VENERDI’ 1^ LUGLIO 2022 – h. 21.30
CANDELARA DI PESARO – ANFITEATRO DI VILLA BERLONI
FOXTROT – 50th ANNIVERSARY
GET’ EM OUT LIVE
La performance del gruppo milanese dei GET EM’ OUT, attraverso la meticolosa ricerca degli stessi suoni e dinamiche delle registrazioni originali in studio, l’uso di strumenti ed effetti vintage, la scrupolosa ricreazione della musica originale e delle partiture vocali, senza dimenticare la presenza scenica dei GENESIS, in particolare di PETER GABRIEL, si propone di far rivivere momenti in cui fantasia e realtà si fondono con una potenza tale da stupire chiunque si addentri in questo universo costituito da melodie che richiamano alla mitologia e alla letteratura. Il concerto/tributo coincide con il 50th anniversario dall’uscita del loro album, forse più famoso, FOXTROT, come pure con il 50th anniversario della loro prima venuta in Italia dove si sono esibiti anche a Pesaro, nel vecchio palazzetto dello sport, l’ 11 aprile 1972.
La location scelta per il concerto, Villa Berloni, è una dimora storica di rara bellezza, immersa nel verde delle colline pesaresi, dotata di un magnifico anfiteatro scalare.
La biglietteria sarà aperta presso Villa Berloni, via Ferriera 3, Candelara di Pesaro
alle ore 20.30.
Biglietti in prevendita presso LIBRERIA CAMPUS di Pesaro, via Rossini 33, tel. 0721.31438
Prenotazione solo tramite pagamento con bonifico bancario
e ritiro al botteghino la sera stessa del concerto
Costo del biglietto € 20.00
Informazioni: 338.2988419 (Riccardo) – 339.3707313(Maris) – anche su WathsUpp
Come anteprima del concerto, a titolo gratuito e solo su prenotazione al 339.3707313, è organizzata, alle ore 19.30, una passeggiata raccontata nel borgo antico di Candelara. Ritrovo all’ ingresso.
Dalle ore 20.00, possibilità di aperitivi tipici e cene serviti dai ristoranti locali.
Chi viene da fuori Pesaro può approfittare del concerto per trascorrere un week end nel nostro magnifico territorio, vivere il nostro bellissimo mare e gustare la nostra ottima gastronomia. Può, inoltre, visitare luoghi storici simbolo come Urbino e Gradara ed altri innumerevoli borghi sparsi nel territorio provinciale.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply