Artist: Halsey
Album: Badlands
Released: 2015
Style: Indie Pop
Tracklist:
01 – Castle
02 – Hold Me Down
03 – New Americana
04 – Drive
05 – Hurricane
06 – Roman Holiday
07 – Ghost
08 – Colors
09 – Colors pt. II
10 – Strange Love
11 – Coming Down
12 – Haunting
13 – Gasoline
14 – Control
15 – Young God
16 – I Walk The Line
Per i fan che già seguono la cantante Halsey è iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del suo album di debutto, per chi invece non la conosce è arrivato il momento giusto per tenere sott’occhio questa giovane artista, che ad appena 20 anni è riuscita a imporsi sul mercato discografico internazionale e ad entrare anche nella classifica dei 25 artisti “under 25” più influenti su Spotify, accanto a colleghe dal nome più prestigioso come Ariana Grande, Selena Gomez o Demi Lovato.
Il prossimo 28 agosto uscirà il suo disco, Badlands, un titolo che, come spiegato da lei stessa, fa riferimento ad uno stato mentale in cui la ragazza sente di aver vissuto durante la realizzazione dell’album in questione, tra desolazione e solitudine. Halsey, al secolo Ashley Nicolette Frangipane, ha visto accrescere la sua notorietà grazie a Youtube, così come altre star prima di lei (Justin Bieber e Shawn Mendes in prima linea).
Nel 2014 è arrivato il singolo Ghost, caricato su SoundCloud, che ha attirato le prime attenzioni degli utenti e, soprattutto, della casa discografica americana Astralwerks. Così è seguito l’EP Room 93, rilasciato nell’ottobre dello scorso anno. Ma è con Badlands, che la cantante ha definito “un disco per donne arrabbiate”, che arriva la consacrazione definitiva di Halsey.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply