Related Articles

9 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Generale Lee said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:03

anche io non dormiro’…temo molto di avere gli incubi però!!! nel caso… stereo a portata di mano…un bel Tom Waits qualunque… e mi passa tutto!!!…di solito funziona…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:12

io dormirei facilmente facendo “due salti” con lei pero’ e non in discoteca:-)))))Tom per una volta………………aspetta fuori dalla porta a furia di “swordfishtrombonate” eh eh eh eh con la Hilton “metto su” i Whitesnake ah ah ah ah ah azz mi ricordano Coverdale e Hughes due mostri del rock duro………. anche perchè nella stanza accanto ci sono Marylin Manson e Alice Cooper coi serpenti eh eh eh eh che pazzo questo Buzz……….

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:16

Non ha ancora l’etichetta? Quasi quasi glielo stampo io, il nuovo cd alla paris; poi però, lo metto immediatamente fuori catalogo.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:22

io un catalogo in mente per la Paris lo avrei in mente……..magari quello degli alberghi di famiglia,sempre di stanze si parla no?:-)))))Poi le etichette gliele possiamo attaccare dove vogliamo ragazzi……e tutta etichettata dalla testa ai piedi,anche dove non batte il sole eh eh eh

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:23

un catalogo in mente per la Paris lo avrei in mente……..magari quello degli alberghi di famiglia,sempre di stanze si parla no?:-)))))Poi le etichette gliele possiamo attaccare dove vogliamo ragazzi……e’ tutta etichettata dalla testa ai piedi,anche dove non batte il sole eh eh eh

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:26

Etichette ok, ma poi chi la timbra? 😉

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:40

Io no,timbro solo cartellini:-))

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Dicembre 2nd, 2008 at 15:58

BUZZ E ALIEN GLI INCORREGGIBILI: RILANCIO ALLORA. FACCIAMO PARIS + NICKY? PIATTO RICCO MI CI FICCO COME DICEVANO IN AMICI MIEI…
…BASTA CHE POI NON LE VENGA VOGLIA ANCHE A NICKY DI FARE DISCHI…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 2nd, 2008 at 18:18

Ma si facciamola una zingarata …….solo che cosi siamo in tre ooppsss in cinque ,che facciamo ?si telefona all’ereditiera dei Marriot?:-))))poi si fa pure un disco di cover dei Neri per Caso, cosi cantiamo a CAPPELLA :-)))oddio questa e’ “fortina” ,vabbe’ mi e’ scappata dai………

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)