Dopo una pausa durata 7 anni, Suzanne Vega tornerà il 4 febbraio con un nuovo album per Cooking Vinyl, intitolato ‘Tales From The Realm of the Queen of Pentacles’, di cui potete vedere la copertina qui:
Il disco è stato scritto in tour e registrato perlopiù a New York, con Gerry Leonard, storico collaboratore di Bowie, alla produzione. Vi suona un illustre gruppo di musicisti tra cui Gail Ann Dorsey e Zachary Alfors (David Bowie) al basso e batteria, il bassista Tony Levin (Peter Gabriel), il batterista Jay Bellerose (T-Bone Burnett), Larry Campbell (Bob Dylan) al banjo, mandolino e piatto, Sterling Campbell (David Bowie, B52s) alla batteria mentre le parti orchestrali sono della Smikov Chamber Orchestra (Repubblica Ceca).
Le dieci canzoni che compongono l’imminente uscita saranno parte centrale anche dell’unico concerto italiano di Suzanne, in programma lunedì 24 febbraio al Bravo Caffé di Bologna. I biglietti costano 45 euro, non abbiamo informazioni circa eventuali prevendite. Per info c’è il sito del locale, ‘Bravocaffe.it’.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply