Related Articles

28 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Marzo 18th, 2009 at 14:01

Le buone notizie per la buzz-moglie potrebbero arrivare prima del previsto. 😉

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 18th, 2009 at 14:51

wow,aloisiooooooooooooo

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 18th, 2009 at 18:47

….ma ieri sera a x.factor non hanno fatto una cover dei motorhead in versione r&b? o i led zeppelin ricantati da mio cugino…? o beethoven suonato per armonica a bocca? beh bisognerebbe apprezzare il tentativo di divulgazione visto che è fatto per motivi puramente culturali, non per audience, soldi, sponsor e puttanate. bisognerebbe levare tanto di cappello a queste trasmissioni che usano l’unico singolo di jeff buckley per stupire i rincoglioniti a casa, anche perchè se non sei rincoglioniti e senti una cover di buckley in tv cambi canale per non immaginartelo mentre si rivolta nella tomba. e qualcuno ha anche il coraggio di dire che certe cose alla radio non si sentono…. se spegnessero la radio forse potrebbero cominciare ad ascoltare MUSICA e non intrattenimento tra uno spot commerciale e l’altro condito da cavolate in serie. potrebbero pensare di cercare il proprio stile o cantante preferito invece che farsi ingozzare da mamma tv. ma in questo caso sarebbero troppo intelligenti e non perderebbero tempo a dir quale spazzatura puzza di più e quale di meno sul sito del corriere…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 18th, 2009 at 18:51

fino a quando non sentiremo suonare digital o atrocity exhibition dei joy division o loverman o saint huck di nick cave and the bad seeds da qualche indigeno sotto lo spot di un dentifricio? ma certi personaggi hanno idea di cosa voglia dire integrità invece che rallegrarsi come degli ebeti per una cover di buckley in tv che solo a leggerne suona come una bestemmia?

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 18th, 2009 at 18:54

ricordiamoci anche che l’italia è il paese che ha ucciso la memoria di lucio battisti suonando sempre i soliti quattro pezzi ogni domenica come sottofondo a qualche mignotta scosciata… BASTA TV!
LA TV (GENERALISTA) UCCIDE LA MUSICA!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 18th, 2009 at 18:57

scusate lo sfogo, ma leggere di una cover di buckley su raidue che accende l’entusiasmo di qualcuno mi ha mandato in bestia..

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 18th, 2009 at 19:04

io caro b16 ho appena finito di replicare ai soliti ebeti ingnoranti,fai copia e incolla di quello che hai scritto qua e mandalo a MIlano,forse capiranno che Jeff si girera’ nella tomba…….ma che vadano tutti a fan………cmq tu sai che io rispondo e non le mando a dire……….ancora non hanno capito DOVE si vede e si sente la buona musica…..a proposito ,arrivato il volo KLM Dan Auerbach?:-))

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 18th, 2009 at 20:02

atterrato in attesa di sbarcoooooooooooooooooooooo…..

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 18th, 2009 at 20:32

ottimo a breve ,max 24 ore, arrivera’ una squadra di u2 al completo,fanno volo radente,okkio eh:-)))

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 18th, 2009 at 22:30

mi preparo alle operazioni di atterraggio!!!

Rispondi

User Gravatar
SpaceMax said in Marzo 19th, 2009 at 09:04

Uhu… invece mi sa che me li perdo e anche volentieri!!! Rocker si, ma ho gli orecchi sensibili :o) La verità è che più di una canzone alla volta non li sopporto, anni fa vidi in tv un loro live: inizio, luce strobo sul batterista e lui che va di doppia cassa a tempo con la strobo (!), entra Lemmy a corsa e inizia a urlare e suonare, sempre con quel ritmo. Fine del primo brano, la batteria non si ferma e continua con la solita luce strobo, rientra Lemmy, stessa scena, stesso ritmo, stesso finale, stessa luce strobo sul drummer, stesso ritmo di doppia cassa, rientra Lemmy e riparte un’altra canzone sempre con la doppia cassa che picchia dannatamente, ho spento la tv…

Rispondi

User Gravatar
SpaceMax said in Marzo 19th, 2009 at 09:07

…e a proposito di uso indiscriminato di canzoni fatto dai programmi televisivi, ieri entro in casa di una cliente che aveva la tv accesa su canile 5, stava iniziando la trasmissione della D’Urso e c’era la sigla…. un riarrangiamento di Follow you, follow me dei Genesis…

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Marzo 19th, 2009 at 10:22

Non c’e’ limite al peggio SpaceMax…..io quello degli Oasis,il fratello di Noel per intederci,lo avrei preso a calci nel sedere……a me Follow you follow me dei Genesis mi ha sempre messo allegria e mi piace.Chiaro non come i loro classiconi……certo che sentirla riarrangiata alla Tv dalla D’Urso mi fa venire la “ciccia bianca”……bah!Peccato per i Motorhead ,ero convinto ti piacessero,ciao Space e rock on!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 19th, 2009 at 11:23

da un sito olandese, ecco qualche voce su uno degli album più attesi del 2009….

U2’s No Line On The Horizon was released worldwide on March 2/3, 2009, and earlier in some countries. There’s already talk of another studio album coming out in 2009/2010 as a companion to NLOTH.

The following is a running collection of news, rumors, quotes, and other information related to U2’s next studio album. We’ll continue to post updates to this page as we get new information.

ALBUM NAME: Bono told Rolling Stone the album will be called Songs Of Ascent

PRODUCER(s): unknown, but likely Brian Eno and Daniel Lanois, with additional production by Steve Lillywhite since the songs are expected to be unused tracks from No Line On The Horizon

ALBUM RELEASE DATE: Depends what you read. In this Observer article and this NY Times article, it’s said the next album will be out in 2009. But in the March 17 issue of Rolling Stone, they give 2010 as the date.

FORMATS: unknown

TRACKLIST: unknown

POSSIBLE SONGS MENTIONED
These are two types of songs listed below:
1.) Songs mentioned in the buildup to U2’s new album
2.) songs believed to be unused from previous albums

It’s possible that some of these titles were changed and have already appeared under a different name. It’s also possible that, as song titles changes, some of these may be referring to the same song.

* “Tripoli” (unused from No Line On The Horizon)
* “Winter” (unused from No Line On The Horizon)
* “Every Breaking Wave” (Bono told Rolling Stone this is a “surging anthem” and would be the first single.)
* “If I Could Live My Life Again” – Bono says this song is “inspired by the great Argentinian poet Jorge Luis Borges.” Bono said he had just begun the song while speaking with author Michka Assayas in December, 2005. Their interview appears as the extra material in the paperback version of Bono in Conversation with Michka Assayas.
* “Love Is All We Have Left” – a song Bono named during his May, 2006, trip to Africa as one that he had recently written. “It%u2019s like an old Broadway tune. I thought it was a Frank Sinatra song,” Bono said.
“North Star,” a song from the How To Dismantle an Atomic Bomb sessions which included a guest organ appearance from Michael W. Smith. In this CCM article, Smith describes the song as a tribute to Johnny Cash.
* “Mercy”, one of the last songs to get cut from How to Dismantle an Atomic Bomb, described in Blender magazine as “a six-and-a-half-minute outpouring of U2 at its most uninhibitedly U2-ish”
* “Lead Me In The Way I Should Go” — a contender for Atomic Bomb first mentioned in this February, 2003, interview with Bono in Grammy Magazine
* “You Can’t Give Away Your Heart” – a contender for Atomic Bomb first mentioned in SPIN magazine

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Marzo 19th, 2009 at 11:34

Povero buzz, per le prossime settimane la moglie prenderà possesso dello stereo e non lo mollerà più… non si arriverà mica al divorzio? 🙂

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Marzo 19th, 2009 at 11:38

Eh no Aloisio,a ognuno il suo stereo e il suo computer,figli compresi…..altrimenti mi inkzzo:-)))dite una preghierina per me,stanotte si tenta la doppietta a San Siro…..da mezzanotte vai di telefono e computer:-))Sperem ben…….thanks Aloisio ,thanks b16

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Marzo 19th, 2009 at 11:49

Vai con l’ottimismo,forse va a finire che gli ac/dc fanno un concerto estivo allo stadio di riccione! Per gli u2 sicuramente li acquisterai, ma poi li rivenderai per conquistare un tagliando del ciccone-tour 2009!

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Marzo 19th, 2009 at 12:30

ah ah ah ah ah!si la Ciccone come supporter dei f.lli Young allo stadio di RIccione ah ah ah ah una volta vidi dal terrazzo del tennis club il concerto di Ramazzotti allo stadio (a gratis) …….mi presi 3 caffe’ per stare sveglio:-))

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 19th, 2009 at 14:30

sonnifero ramazzotti: per sognare altra musica…

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Marzo 19th, 2009 at 15:05

CARO BUZZROCKCAFE’ HO DECISO DI FARE OUTING…:
PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA PROVERO’ COI BAGARINI PER GLI AC/DC…..ORMAI SONO DISPERATO, MA SENTO CHE NON LI POSSO PERDERE PORCA PUT…!!!
IO I BAGARINI LI ODIO!!! MA SABATO MATTINA SARO’ SUL PIAZZALE DEL FORUM COME UN VERO RAINDOG….. AHAHAHHAHAHHAHA!!!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 19th, 2009 at 15:18

CARO GENERALE LEE SE ABITASSI VICINO NON ESITEREI UN ATTIMO,,,,,,MA POSSO FARE 700 KM PER POI RISCHIARE DI RIMANERE FUORI E PAGARMI TRENO E ALBERGO?PORCA PU…..GOOD LUCK E SE CE LA FAI PENSACI A TUTTI,MAGARI PREGANDO YOUNG DI FARE UNA DATA ESTIVA IN UNO STADIO:-))ROCK ON

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 19th, 2009 at 15:20

PER VEDERE UN CONCERTO DI RAMAZZOTTI BISOGNA ASSUMERE FARMACI CONTRO LA SONNOLENZA……….IO HO PROVATO COL CAFFE’ E POI PENSANDO INTENSAMENTE ALLA HUNZIKER,MA NULLA!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Marzo 19th, 2009 at 15:38

LO SO BUZZ, HAI RAGIONE NON LO FAREI NEANCHE IO…..

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 19th, 2009 at 15:46

OGGI E DOMANI FARO’ ALTRI TENTATIVI PER SABATO MA TEMO CHE ANCHE QUEI SITI DEL MENGA NON ABBASSERANNO I PREZZI……MI MANCA MOLTO QUESTO CONCERTO,SPERO DI RIFARMI STANOTTE CON LA DOPPIETTA U2 A SAN SIRO E POI ATTENDO LE PRESALE PER BARCELLONA…….ROCK ON

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 19th, 2009 at 15:50

rock on a tutti, e forza ac/dc…forza generaleeee! i bagarini ormai li hanno legalizzati via internet… in bocca al lupo e se ce la fai a resistere aspetta poco prima del concerto che fanno svendite…!!!

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 19th, 2009 at 15:51

i’m a raindog toooooooo!!!!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Marzo 19th, 2009 at 16:01

CHE POI A PENSARCI BENE SABATO MATTINA SE MI PRENDE IL MATTO PRENDO IL TRENO E VENGO A MILANO,MALE CHE VADA ME FACCIO NA MAGNATA IN UNA OSTERIA SUI NAVIGLI O A BRERA EH EH EH VEDREMO COME STO A MOOD:-))

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in Marzo 19th, 2009 at 16:34

però il generale potrebbe vedere se rimedia i biglietti per il 21, così buzz può partire con al certezza di averlo.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)