Ad oltre un anno dall’uscita dell’innovativo album“Spanish Omelette†(il primo in Italia pubblicato su lettore mp3 serigrafato) ritornano gli Hormonauts con una serie di pubblicazioni celebrative ed alcuni inediti.
Dopo dieci anni di attività (si sono formati nel 1999) il gruppo italo/scozzese ristampa i propri dischi accasandosi alla nuova label Go Down Records con un packaging cartonato contenente due dischi al prezzo di uno.
Il primo volume della collana “Two is Mei che One†contiene i dischi “Hormone Hop†(2001) e “Mini-Skirt†(2003). Il primo uscì per l’etichetta di culto Voodoo Rhythm solamente in vinile e non fu mai pubblicato in Italia, mentre “Mini Skirt†venne stampato dalla Ammonia Records con ottimi consensi di pubblico e critica.
A questo materiale si aggiunge un nuovo brano totalmente inedito per la prima volta scritto e cantato in italiano intitolato “Tre Notti di Filaâ€.
Questo brano, regalato quest’estate ai fans sul My Space del gruppo suggella i dieci anni di attività del gruppo ed una serie infinita di concerti in tutta la penisola.
Il cofanetto sarà disponibile nei negozi in edizione limitata dal prossimo 25 Settembre su etichetta Go Down Records distribuito da Audioglobe. Il Volume Due uscirà con il nuovo anno.
Dal disco è estratto il singolo “Tre notti di fila†per il quale è stato realizzato un esclusivo videoclip in animazione dal collettivo “Delirantiâ€.
Fonte: Ufficio Stampa Davvero Comunicazione
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply