Related Articles

7 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Gigio said in Dicembre 12th, 2008 at 19:19

Ciao Buzz,
ti mando un saluto e ti faccio i complimenti per
il tuo sito,un’ottima idea.
Sperando di incontrarti presto per fare due chiacchere, intanto ti invito a visitare il mio
myspace (myspace.com/gigiomantani).
A presto, un salutone a Gio.
Gigio.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 12th, 2008 at 20:19

Gigiooooooooooo!Ma che sorpresa,grande amico rock and progressive dei tempi che furono!Ti ringrazio per i complimenti e io te li faccio per dusk.it (Genesis docet) dell’amico Mario Giammetti. Sicuramente verro’ sul tuo “spazio” e ci vedremo per scambiare due o quattro o sei o otto ,ma anche dieci parole sulla musica e sulla vita.
Ah che piacere dal reale al virtuale e ritorno…..ti saluto gio, che ho abbreviato solo per ragioni di privacy…….un abbraccio.Stay tuned we always rock on!

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 13th, 2008 at 19:33

A proposito di Beach Boys, lo chiedo a Serra che mi dicono essere esperto: anni fa, fu girato un film che raccontava la loro storia, ti ricordi per caso il titolo?

Rispondi

User Gravatar
Mario Serra said in Dicembre 13th, 2008 at 21:12

Carissimo, ho visto il film che citi, trasmesso più volte, a tarda notte sia sulle reti Mediaset, che sulla Rai e su La7.purtroppo non ricordo né il titolo, negli interpreti, nei regista.Ma lo hanno ritrasmesso anche molto di recente.la biografia cinematografica, mi è sembrata approfondita sia nel delineare i protagonisti e i loro caratteri, che nel descrivere il momento storico e nelle e gli ambienti di quegli anni.

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Dicembre 14th, 2008 at 10:07

rintracceremo il titolo in qualche modo,grazie dei vs interventi,buona domenica

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Dicembre 14th, 2008 at 14:33

Grazie Mario, io l’ho visto solo una volta su una delle reti RAI a tarda notte e anche a me è sembrato ben fatto, in particolare, dal punto di vista cronologico. Delle reti mediaset, così come, delle radio private, se posso ne faccio a meno e giusto per non dar da pensare a motivazioni astruse per questa mia scelta, dico solo che non amo i furbi, quindi di TV e radio private che per anni e anni, hanno evitato scientemente, di versare una sola lira alla SIAE, avvantaggiandosi di fatto, nei confronti dell’emittenza di stato che di milionate all’ente, ne ha sempre versati, lo ripeto, ne faccio volentieri a meno.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Dicembre 14th, 2008 at 15:12

la Siae mi ha alleggerito di 22 mila euro da un paio di mesi pensa un po’ ,caro Alien ,quale puo’ essere la mia opinione:-((((((((((

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)