I-Days 2023
I-Days, il festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica indipendente, tornerà nel 2023 per una nuova ed imperdibile edizione all’Ippodromo Snai di Milano.
Il primo headliner del festival sarà il cantautore scozzese Paolo Nutini che salirà sul palco di I-Days il 24 giugno 2023 per presentare al pubblico i brani del nuovo disco Last Night In The Bittersweet.
Il secondo headliner annunciato del festival è l’attesissimo ritorno di Florence + The Machine che si esibiranno agli I-Days il 22 giugno 2023 con il nuovo album Dance Fever.
Il 30 giugno 2023 il palco degli I-Days ospiterà Travis Scott per la sua prima ed unica esibizione in Italia!
The Black Keys e Liam Gallagher saranno i co-headliner della serata di sabato 1 luglio 2023, un doppio concerto per un unico evento solo sul palco degli I-Days!
La storia di I-Days
Nato nel 1999, Inizialmente noto come Indipendent Days Festival, si sono esibiti come headliner i seguenti artisti:
Arcade Fire, Arctic Monkeys, Blink 182, Green Day, Imagine Dragons, Justin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver.
Ad oggi I-Days detiene il record di paganti ad un festival italiano con oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 tenutasi al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply