Luciano Ligabue annuncia su face book i titoli di due delle canzoni contenute nel suo prossimo disco, il successore di “Arrivederci Mostro”.
Ligabue ha pubblicato una fotografia che ritrae un pezzo di nastro adesivo incollato su un mixer recante la scritta “Il Muro Del Suono” alla quale ha aggiunto questo commento: “Fra le cinque opzioni sotto, tre sono giuste. Volete provare a indovinare? 1 – una dichiarazione d’intenti; 2 – lo stile di produzione musicale di Phil Spector; 3 – il titolo dell’album a cui sto lavorando; 4 – il titolo di una canzone dell’album a cui sto lavorando; 5 – un fenomeno fisico prodotto quando si raggiunge la velocità del suono.” Il giorno dopo la risposta: “Le tre opzioni giuste sono: 2 – lo stile di produzione musicale di Phil Spector; 5 – un fenomeno fisico prodotto quando si raggiunge la velocità del suono. E… sì: il titolo di una canzone dell’album a cui sto lavorando”.
Poco dopo anche il titolo della seconda canzone, “Ciò Che Rimane Di Noi”.
E così l’attesa per il ritorno di Ligabue aumenta…
ndr si pero’ che palle, settembre soliti concerti all’Arena , a novembre disco nuovo e nel 2014 tour negli stadi, fantasia zero sotto zero eh. Almeno introducesse, chesso’, delle tastiere live e su disco, bah
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply