Per ora è soltanto una suggestione da fans incalliti, ma il fatto che ‘Nme.com’ ne dia risalto può significare che l’ipotesi non è poi tanto campata in aria. In sostanza, potrebbe esserci un album nuovo dei Coldplay in uscita il 4 dicembre.
Il tutto nasce da un poster comparso nella metropolitana di Londra, che sopra alla data “December 4” ha un simbolo floreale ottenuto con una serie di cerchi intrecciati tra loro. Lo stesso simbolo è stato visto su una maglietta indossata da Chris Martin in una recente esibizione live (come potete vedere nel post Instagram di una fanzine), ed ecco l’inferenza: il 4 dicembre sarà il giorno di pubblicazione di un nuovo lavoro della band inglese.
L’eventuale LP sarebbe il settimo in carriera per il gruppo londinese. La band vi sta lavorando da almeno un anno, giacché lo scorso dicembre lo stesso Martin aveva ammesso di avere un disco in divenire con il titolo provvisorio di ‘A Head Full Of Dreams’, di cui potrebbe far parte un brano suonato in alcune recenti esibizioni intitolato ‘Amazing Day’.
indie-rock.it
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply