L’ultimo album di Chris Cornell, ‘Higher Truth’, è un disco prevalentemente acustico, ed è la ragione principale per cui anche il tour che ne segue lo sarà. L’ex frontman di Soundgarden e Audioslave andrà in giro da solo, voce e chitarra, con tre date programmate in altrettanti teatri italiani: venerdì 15 aprile al Teatro Rossetti di Trieste, lunedì 18 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma e martedì 19 al Teatro Arcimboldi di Milano.
I biglietti, al netto di diritti e commissioni di prevendita, costano 26 euro per la data triestina e 36 per quelle romana e milanese. Saranno in vendita su ‘Livenation.it’ e ‘Ticketone.it’ a partire dalle ore 10 di venerdì 30 ottobre.
‘Higher Truth’ è uscito lo scorso 18 settembre, prodotto da Brendan O’Brien, uno che ha lavorato con Bruce Springsteen, Pearl Jam e Neil Young e che dunque ha una certa dimestichezza con la dimensione acustica del rock. A detta dello stesso Cornell, è un disco ispirato da Daniel Johnston, Nick Drake e i Beatles del ‘White Album’.
indie-rock.it
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply