Sebbene si presenti come un evento epocale trattandosi del suo primo concerto in una piazza, il live di Bruce Springsteen previsto per giovedì 23 maggio a Napoli nella splendida cornice offerta da Piazza Plebiscito, non ha fatto registrare il sold out.
Sono infatti ancora 5mila i biglietti disponibili, mentre i ticket staccati sono ad oggi 17mila. Molte le persone che giungeranno da tutta Italia, Europa e pare perfino Australia. Ma nonostante tutte le premesse non si è arrivati all’esaurimento dei biglietti disponibili. Ad incidere sicuramente la crisi, visto che il biglietto costa ben 75 euro; un prezzo in fondo nella norma alla luce dello spettacolo in programma e dei costi che ormai i concerti hanno assunto.
Il live inizierà alle 20 e dovrebbe durare oltre 3 ore. Cancelli aperti alle 15, i varchi d’accesso per il pubblico sono, da un lato, l’angolo tra via Cesario Console e la piazza; dall’altro, all’altezza del caffè Gambrinus.
Il mancato sold out non dovrebbe sorprendere più di tanto, se si considera che la prevendita per il concerto dell’ex Dire Straits Mark Knopfler, pure previsto a Piazza Plebiscito a luglio, sta andando molto a rilento e che lo scorso anno un riempi stadi come Luciano Ligabue sempre a Napoli pure lasciò diversi biglietti invenduti.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply