Torna a far capolino in Italia anche Kate Nash, per un’unica data: mercoledì 2 ottobre al Covo di Bologna.
Il prezzo d’ingresso sarà di 15 euro, non ci sono prevendite attive, i biglietti saranno disponibili solo il giorno del concerto.
La cantautrice inglese ha pubblicato a marzo il proprio terzo album, ‘Girl Talk’, un disco a quanto pare molto più “femminista” e “garage-rock” rispetto ai precedenti.
———————–
Evidentemente la scorsa crociera è andata così bene che i Weezer hanno deciso di replicarla: anche nel 2014 dunque, Rivers Cuomo e soci saliranno su una nave insieme a illustri colleghi e salperanno per i mari d’America.
‘The Weezer Cruise’ navigherà tra il 13 e il 17 febbraio tra Jacksonville (Florida), le Bahamas e Miami. Tra bordo e terra (è annunciato un “private beach party”) si esibiranno Cat Power, Toro y Moi, DIIV, Holy Fuck, Bleached, Cribs, Ash, Palma Violets, Caveman, Orwells, Ozma e Relationship. Sulla nave salirà anche un comico, e i partecipanti avranno diritto anche a tutti i ‘bonus’ tipici di una crociera vera e propria, come piscine, centro fitness, casinò, libreria, negozi, oltre a iniziative particolari per i fans degli stessi Weezer.
Secondo ‘Exclaim!’ i biglietti saranno in vendita tra due mesi, tutte le info sul sito ufficiale, ‘Theweezercruise.com’.
———————-
Il frontman dei Blur rivela in esclusiva su Rolling Stone i suoi piani di intraprendere la produzione di un album solista, per la XL Recordings di Richard Russell.
Damon Albarn definisce il prossimo lavoro, che potrebbe seguire alla distanza di un solo anno l’LP opera ‘Dr. Dee’ uscito nel 2012, come un prodotto fondamentalmente folk-soul, influenzato dunque dalle più recenti tendenze musicali. Probabile inoltre un tour per la promozione dell’album con esecuzioni di vecchie canzoni riarrangiate di Blur e Gorillaz.
L’artista ne approfitta per ribadire la grandissima propensione della sua prima band alla realizzazione di un nuovo album durante le pause del tour estivo, in cui le registrazioni potrebbero, a detta sua, prendere non più di una settimana di tempo.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply