Ci sarebbero ancora 29 canzoni scritte da David Bowie negli ultimi anni, che non sono entrate nel suo recente album ‘The Next Day’, e che dunque sarebbero pronte per costituirne almeno un altro. La fonte è di tutto interesse, ovvero Noel Gallagher.
Noel lo ha dichiarato in un’intervista a Radio 3 della BBC, all’interno di uno speciale proprio su Bowie. L’ex-Oasis cita delle conoscenze comuni, che comunque non sarebbero riuscite a confermargli un concreto progetto di pubblicazione: “Chi lo sa cosa farà Bowie?”, dice Noel. “Potrebbe far uscire subito un altro disco, o sparire per altri dieci anni, potrebbe mettere in piedi il più grande tour di tutti i tempi o non farne proprio più.”
Circa il recente LP, Noel si dichiara entusiasta: “Non ci credevo potesse essere un album messo insieme in due anni. Suona come un disco a cui si è lavorato per 10 anni. Se davvero lo ha fatto, lo ammiro ancora di più. Personalmente, considero Bowie nella lega dei più grandi di sempre, con Elvis e John Lennon.”-indie-rock.it
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply