Si aggiunge un terzo concerto al tour italiano di Pete Doherty: l’ex-Libertines suonerà anche al Totem di Vicenza giovedì 21 febbraio.
La data si somma a quelle già annunciate di venerdì 22 al Latte+ di Brescia, e sabato 23 a Le Mirage di Monte San Savino (Arezzo). Per il concerto vicentino, i biglietti costano 22 euro più diritti e commissioni in prevendita e 25 euro all’ingresso la sera del concerto.
Intanto, ‘Nme.com’, citando il bassista Drew McConnell, ha confermato che il prossimo album scritto da Pete sarà il terzo dei Babyshambles e non il suo secondo solista. A produrre sarà nuovamente Stephen Street, che già aveva lavorato ‘Shotters Nation’ del 2007.
Con McConnell e Doherty sono stati in studio il batterista Jamie Morrison (dei Noisettes, che sostituisce Adam Ficek), il chitarrista Mick Whitnall e il tastierista Stephen Large. Le registrazioni si sono svolte tra Londra e Parigi, dove Doherty attualmente vive. Secondo Morrison la band si dovrebbe ritrovare a breve per ulteriori sessioni.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply