Kylie Minogue: esce The Abbey Road Session, l’album che racconta la sua carriera
Commenta Condividi Email Stampa
Da oggi è disponibile, su etichetta Parlophone, nei Digital Store e nei negozi reali, The Abbey Road Session di Kylie Minogue, il nuovo album che racconta, passo dopo passo, i 25 anni di carriera della cantante australiana. La nuova fatica discografica della fatina del pop internazionale, è stata registrata nei prestigiosi studi londinesi, Abbey Studios, alla presenza di tutti i componenti della band e di un’intera orchestra. Il risultato sono 15 grandi successi, rivisti e riarrangiati per l’occasione, con l’aggiunta di un unico inedito intitolato Flower, uscito lo scorso settembre, in qualità di singolo apripista del nuovo album.
La tracklist completa di Abbey Road Session è così composta: All the lovers, On a night like this, Better the devil you know, Hand on your heart, I believe in you, Come into my world, Finer feelings, Confide in me, Slow, The locomotion, Can’t get you out of my head, Where the wild roses grow, Flower, I should be so lucky, Love at first sight e Never too late.
Per il brano Where The Wild Roses Grow, del 1995, Nick Cave ha nuovamente registrato la sua voce per realizzare un duetto con Kylie Minogue: una ballata malinconica che racconta di una donna vittima di un delitto passionale. Sempre del medesimo anno, troviamo nella raccolta il brano The Locomotion.
Ecco le parole con cui Kylie Minogue racconta la nascita del suo nuovo album, che è più un apologia della sua carriera e del suo (indiscusso) talento:
‘Scegliere i brani è stata la parte più difficile. Così abbiamo deciso di farne un bel mucchio. Anche perché alcuni pezzi sono molto differenti dalla versione originale, sono rivisitazioni decisamente estreme, poi ce ne sono alcuni meno efficaci. Così credo basti metterli tutte insieme e poi il resto vien da sé, ci sono quelli che funzionano e sono scintillanti come stelle’.
MUSICROOM……CHE FOTO, CHE DONNA BELLISSIMA!
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply