Related Articles

9 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Generale Lee said in Settembre 28th, 2010 at 13:45

caro ferdinan…. mi ta capissi: io a settembre, insieme a B16, ho fatto la mia terza con Leonard Cohen…..dal 2008 una all’anno….sempre più bello, sempre più bravo….

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Settembre 28th, 2010 at 13:45

una l’ho fatta anche in prima fila, tanto per menarmela……

Rispondi

User Gravatar
ferdinan said in Settembre 28th, 2010 at 15:17

Caro Generale per prepararmi a questo me lo sono visto anche all’isola di Wight quarant’anni fa (CD+DVD), non lo avevo ancora preso…devo dire che lì è stato un altro colpo da KO. Ma ti te me capissse!! tonight will be fine…

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Settembre 28th, 2010 at 15:51

Grande Ferdinan…!!! ora vogliamo sapere sa quale pezzo ti sei ‘sciolto’ di piu’!

Rispondi

User Gravatar
ferdinan said in Settembre 28th, 2010 at 17:25

Famous Blue Raincoat su tutte, lì gli occhi sono diventati lucidi (ma questo mi succede ad ogni ascolto) e poi If It Be Your Will cantata dalle Webb Sisters (chitarra e arpa) ma io non riuscivo a staccare gli occhi da Leonard che nell’ombra le ascoltava cappello in mano e capo chino e poi The Gypsy’s Wife una delle mie preferite con quell’invocazione Where is my… e poi Bird on the Wire con un arrangiamento strepitoso e poi Who By Fire con un lunghissimo intro di Javier Mas (pazzesco) e poi Suzanne perchè all’improvviso mi sono reso conto di essere di fronte a chi quella canzone la aveva scritta e cantata per più di 40 anni (e poi a Suzanne devo anche l’innamoramento per Nina Simone) e poi Hallelujah e poi I’m Your Man…..

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Settembre 28th, 2010 at 19:13

davvero difficile contraddirti! la sorpresa di hey that’s no way to say goodbye alla fine poi deve essere stata fantastica!e poi notare c’e’ anche avalanche… uno show meraviglioso!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Settembre 28th, 2010 at 19:33

…Avalanche direi che è il sogno live mio e di B16: quanto a me ho pianto sempre nei tre concerti. A Milano non mi ricordo su che canzone, a Nimes su Dance me to the end of love (quindi forse alla prima se non ricordo male), a Firenze su Bird on the Wire (terza o quarta)…..

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Settembre 28th, 2010 at 20:18

…eh caro generale anch’io su dance me to the end of love…ma anche sulle introduzioni di anthem e if it be your will e famous blue raincoat… speriamo che avalanche non resti un sogno!

Rispondi

User Gravatar
ferdinan said in Settembre 28th, 2010 at 20:34

Credo dipenda dall’assenza di Sharon Robinson che ieri non c’era per cui sono saltate Boogie Street e In My Secret Life a favore di Avalanche. Hey, That’s No Way to Say Goodbye da come la ha annunciata alla band credo fosse una sorpresa anche per loro. Diciamo che ieri era in gran forma:)

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)