E ANCHE IL 2011 B16 ……
il 2011 da gennaio ad oggi, per me…
ottimi
nicolas jaar – space is only noise (21 anni…fenomeno!)
pj harvey – let england shake (brava!!!!)
tim hecker – ravedeath 1972 (e’ album ambient che merita ben piu’ di un ascolto…lo trovo affascinante)
interessanti
the strokes – angles (dico sempre cosi’ appena esce l’album…)
james blake (interessante si…ma faccio fatica ad ascoltarlo per intero)
braids – native speaker (idem)
destroyer – kaputt (una vera sorpresa)
bibio – mind bokeh (piu’ l’ascolto, piu’ mi piace)
noiosi
elbow – build a rocket boys (si stanno prendendo forse un po’ troppo sul serio…)
rem – collapse into now (…solo un altro album dei rem…che fa venire voglia di sentire i vecchi…)
mogwai – hardcore will never die (…solo un altro album dei mogwai…che fa venire voglia di sentire i vecchi…)
anna calvi – anna calvi (dopo un paio di pezzi non la sopporto…sara’ colpa del ricordo dal vivo prima di nick cave)
lykke li – wounded rhymes (sembra iniziare bene, ma non mi ha convinto)
simpatici
kurt vile – smoke ring for my halo (per ora mi piace…)
the vaccines – what did you expect from the vaccines (…e nulla piu’…)
jamie smith/gil-scott heron – we’re new here (l’originale per me e’ un capolavoro, questo e’ divertente…)
toro y moi – underneath the pine (non riesco a non ascoltarlo… al contrario di blake…)
yuck, smith westerns, decemberist, joan as policewoman, cut copy, selah sue, hercules and love affair, pains of being pure at heart… gradevoli!
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply