Dopo quattro anni di distanza dall’ultima data italiana, i MCR tornano il 7 marzo 2011 al Palasharp di Milano per presentare ai fan il loro nuovo concept album.
Segnatevi questa data: 7 marzo 2011. Sarà infatti il giorno in cui i My Chemical Romance, uno dei gruppi più famosi dell’ultimo decennio, torneranno in Italia per presentare ai loro fan i loro ultimo lavoro Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys. La celeberrima rivista inglese NME lo ha descritto come il miglior album rock dell’anno, tanto quasi da dispiacersi per tutti gli altri, ed effettivamente è così. Si tratta di un concept album e narra la storia di quattro killjoys (in italiano guastafeste), che non sono altro che Gerard Way e soci, che si trovano a vivere nella California del 2019 e hanno la missione di riportare i colori in una società che oramai li ha persi. Nella loro impresa i quattro del New Jersey sono aiutati da un deejay di una radio pirata che si fa Dr. Death.
I My Chemical Romance ci presenteranno il nuovo album al Palasharp di Milano, nell’unica data in Italia del loro World contamination tour, che si propone come qualcosa di davvero spettacolare. Le prevendite sono aperte da venerdì 10 dicembre 2010 nei circuiti abituali, al prezzo di 32 euro esclusi diritti di prevendita.
www.musicalnews.com
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply