6 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in 3 Novembre, 2009 at 14:45

Valerio Scanu: ‘Non sono il fidanzato segreto di Alessandra’

Il cantante smentisce ancora la storia con Ale.
Ormai Valerio Scanu sembra essersi abituato al successo, ma sicuramente non è in competizione con Alessandra Amoroso.
Il giovane talento scoperto da ‘Amici’ torna ancora una volta sulle voci che lo vedono come il fidanzato ‘segreto’ della vincitrice del reality di Maria De Filippi, e cerca di chiarire la situazione.
“No. Sono single e sto bene così”, dichiara Valerio in un’intervista al magazine Visto, che sottolinea anche la completa assenza di competizione tra lui e la Amoroso. “Ognuno di noi ha il suo pubblico – dice Scanu – lo penso solo a quello che fa Valerio. Poi se Alessandra sbanca le classifiche sono contento per lei. C’è un bel rapporto tra noi, tanto che spesso mi chiedono se sono io il suo fidanzato segreto”.
In questo momento Scanu è impegnatissimo con il tour promozionale del suo nuovo album (intitolato ‘Valerio Scanu’), e non vorrebbe parlare di gossip, ma, alla domanda su cosa ne pensa di Serena Cassarai (che proprio a ‘Visto’ aveva dichiarato di essere stata fidanzata con Vale e di averlo poi lasciato per tornare dal suo ex, Marco Oppes), lui risponde così: “Quando è uscito quel servizio ero con loro in vacanza. Io e Serena siamo grandi amici e ci sentiamo quasi tutti i giorni. Mi è dispiaciuto leggere la settimana dopo nella pagina della posta di “Visto” dei commenti contro di lei”.
Imsomma, Valerio è un ragazzo che non ama farsi coinvolgere troppo dalle chiacchiere che possono nascere intorno alla sua figura, e in questo particolare momento vuole solo promuovere il suo album (che comunque sta già avendo molto successo). Il giovane è così preso dagli impegni che non ha nemmeno il tempo per guardare la nuova edizione di Amici. “Pensavo di avere più tempo libero per farlo. Però guardo degli spezzoni su YouTube. Vedendolo così, ancora nessuno mi ha colpito”.
Nel tempo libero che gli resta, Valerio dice che a volte frequenta Marco Carta: “I giornalisti ci mettono in competizione. Non siamo amici per la pelle, ma a volte capita che usciamo insieme la sera”.
Per quanto riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Valerio non si sbilancia: “Se mi vorranno ci andrò molto volentieri. Ma ancora nessuno mi ha contattato, quindi mi sembra un discorso prematuro”. In fondo, la sua principale aspirazione è un’altra: “Vorrei diventare un artista internazionale. In fondo canto in inglese, francesce, tedesco e spagnolo. Non sono tanti i giovani cantanti italiani capaci di farlo”.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in 3 Novembre, 2009 at 17:46

tra un po’ qualcuno a Scanu lo scanna :-))

Rispondi

User Gravatar
B16 said in 4 Novembre, 2009 at 09:27

RONNIE IS READY TO ROCK!

Ronnie Wood has hinted that The Rolling Stones might be set to begin touring again.

The band who haven’t toured together since finishing their Bigger Bang tour in 2007, are said to be getting along well with a tour possibly in the works for 2010.

“It’s all very good. I saw Mick [Jagger] and Charlie [Watts] last week. Everything is great.” Wood told BBC 6 Music, before revealing his thoughts on the band touring again. “Yeah, well I just did that with The Faces, but I’m ready to rock.” And as for the Stones back on tour in 2010? “Let’s hope so, yeah.” He added.

Being interviewed at the Classic Rock Awards where Wood picked up an award for his contribution to rock music, the guitarist explained what getting the award on his own merit meant.

“It means a lot,” he said. “It’s about time – I’ve never had one just for myself.”

As previously reported a Rolling Stones tour could put a halt on Faces reforming with Rod Stewart, but potential dates for either band have yet to be confirmed.

Rispondi

User Gravatar
Aloisio said in 4 Novembre, 2009 at 12:52

gli indizi si moltiplicano, staremo a vedere…

Rispondi

User Gravatar
buzz said in 4 Novembre, 2009 at 17:33

mettiamo al lavoro tutti i detective a disposizione……

Rispondi

User Gravatar
buzz said in 4 Novembre, 2009 at 17:33

mettiamo al lavoro tutti i detective che abbiamo a disposizione……

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)