Paolo Nutini sold out quasi ovunque
Si profila un successone per l’imminente tour italiano di Paolo Nutini. Il vocalist scozzese ha infatti fatto registrare il sold out in ben tre date su quattro.
Non ci sono più biglietti per il concerto di martedì 24 novembre al New Age di Roncade (TV), per quello di venerdì 27 alla Saschall di Firenze, e per lo show di sabato 28 all’Atlantico di Roma.
L’unico modo di vedere live Paolo, per chi non avesse ancora uno straccio di ticket in mano, è comprarne uno per giovedì 26 novembre al PalaSharp di Milano, location che tra l’altro ha recentemente sostituito l’Alcatraz vista la massiccia richiesta di biglietti anche nel capoluogo lombardo. Il prezzo è di 25 euro più i diritti di prevendita.
Ad aprire i concerti di Nutini saranno Will And The People, giovane trio di Brighton il cui leader Will Rendle ha voce che ricorda il proprio attuale l’headliner.
Qualcuno dI voi sara’ a Roma?
Related Articles
2 users responded in this post
E’ molto interessante come un ragazzo così giovane …sul tubo sia presente con molti pezzi acustici dal vivo…che invece di sminuirlo…rivelano un talento musicale…non comune.Salutami i tuoi mercoledì verso mezzogiorno sono verso i tuoi paraggi…..Melo
Rispondi
ciao Melo e grazie! Mercoledi fatti vivo ,spero di essere qua.Saluta tutti i tuoi che io faro’ la mia parte 🙂
Rispondi
Leave A Reply