Related Articles

3 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Ottobre 8th, 2009 at 10:00

questa l’ho mandata anche a milano, forse può interessare anche qui:

vasco rossi tour e nuovo cd

Un mio amico è stato al concerto di Vasco Rossi a Pesaro e conferma quanto scritto da un altro utente: nessuna ressa, nessuna confusione. Ha acquistato senza problemi il biglietto il giorno prima del concerto ed è arrivato al palasport dieci minuti prima dell’inizio in tutta tranquillità. Lo spettacolo non è male, anche se ormai Vasco sembra un impiegato che timbra il cartellino, molto mestiere e poco più. Forse, abituato a folle oceaniche e deliranti, non si aspettava un’accoglienza così tiepida (pubblico tutt’altro che entusiasta, per quanto partecipe).
Nel frattempo il 4 dicembre uscirà il suo “nuovo” cd, composto da un album fatto di inediti, rarità e canzoni edite finora solo come singoli con in omaggio un dvd del tour 1996. L’uscita verrà anticipata dal nuovo singolo “Ho fatto un sogno”, in radio dal 27 novembre.
Ad aprile, poi, dovrebbe uscire il nuovo album vero e proprio, prima dell’ennesimo tour estivo.
Non ha capito che la quantità ha finito con l’uccidere la qualità.

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Ottobre 8th, 2009 at 10:06

…è vero …purtroppo…..

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 8th, 2009 at 11:00

gia’, Vasco ,Vasco,cmq Pesaro e’ un gran posto per i concerti,comodissimo sia per i parcheggi,che per la viabilita’,l’acustica e tutto il resto.In Italia l’Adriatic Arena e’ super ,meglio del Forum di Assago di certo.Un altro posto valido e’ il Futurshow station di Bologna anche se all’uscita ci si intrippa in fila per la tangenziale ahime’,ciao a tutti

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)