Related Articles

5 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Aloisio said in Luglio 13th, 2009 at 13:33

Il problema sono i bilgietti invenduti, morissey non è così popolare in Italia. Tra l’altro è un problema generalizzato, anche un nome famoso nel nostro paese come baglioni sta portando avanti il tour a forza di rinvii e posticipi per tentare di riempire almeno qualche serata.
Ah ho letto le tue eccezionali considerazioni sulla tuscano, lascia stare non ne vale la pena, anche perché se gli dai spago non smette di mandare messaggi, lo so perchè mi ci sono imbattuto in altri forum. Comunque sono curioso di leggere la sua risposta, anzi adesso le scrivo anch’io!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Luglio 13th, 2009 at 14:07

ciao aloisio,ok le daro’ altro eh eh ora tutti scatenati con madonna eh eh eh eh poi cadra’ il silenzio……..

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Luglio 13th, 2009 at 19:41

premesso che qualche suo disco, l’ho ascoltato volentieri e trovo non si tratti, solo di fuffa, ma quando leggo i talebani di Madonna, rimpiango la morte di Ofra Haza.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Luglio 14th, 2009 at 10:11

ti riferisci a qualche disco di Madonna?ma certo erano carini,da ballare,ma non emozionano…….almeno me…..i talebani poi mi fanno solo girare le balle eh eh eh eh ma resisto ,replico e mi diverto:-)

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Luglio 14th, 2009 at 12:58

a proposito di milano. questa mattina ho mandato un messaggio ovviamente non pubblicato. indovinate perchè? perchè mi permettevo di dire al sig.citazione che scrivere di un forumista che nemmeno uno del ghana sarebbe in grado di dire certe cose è una cosa solennemente razzista e che suona strana proprio da lui che si fa paladino dei diritti delle minoranze e dà del fascista, o del talebano, o dell’omofobo a 3/4 di quelli che polemizzano musicalmente con lui. è assurdo come in italia sia tutto politica, anche in un forum musicale o addirittura non politica, ma campanile… sera! e ieri addirittura mi sono trovato a leggere che madonna è come gli U2, una stronzata che meriterebbe ben peggio della reazione di moretti nanni in ecce bombo quando gli venne detto che tra sinistra e destra non c’è differenza. certo.

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)