Â
LONDRA – Le Bananarama pronte a tornare. Il gruppo cult femminile anni ’80 da 20 milioni di dischi venduti sta lavorando a un nuovo album. Una fonte interna alla casa discografica, la Fascination, ha dichiarato: “Qui siamo tutti molto eccitati, stiamo lavorando a riportare al successo il duo”. Le Bananarama erano originariamente un trio ma dopo l’addio di Siobhan Fahey per formare un nuovo gruppo la formazione era composta da Sara Dallin e Keren Woodward. Nel nuovo album ci sarebbe una cover della hit ‘The Runner’ del 1979 delle Three Degrees. Il cd dovrebbe essere pubblicato entro il 2009. (Agr)
Related Articles
10 users responded in this post
forse può interessare qualcuno (non buzz che ha i biglietti da sei mesi!).
A breve in vendita on line sul sito TicketOne.it nuove limitate disponibilità per il concerto del 7 luglio allo Stadio San Siro di Milano!
Rispondi
il concerto è degli u2 🙂
Rispondi
il concerto è degli u2 non delle bananarama 🙂
Rispondi
ah ecco,si dovrebbero mettere in vendita l’invenduto della red zone per gli u2 e per le bananarama meglio se non lo dico:-))
Rispondi
SOS ,qualcuno ha notizie di b16 e del Generale Lee?si sono volatilizzati:-)o sono scappati con un jumbo?eh eh eh eh
Rispondi
pare stiano in fila per acquistare i biglietti del concerto di tiziano ferro.
Rispondi
ah gia’ vero Aloisio,me lo devono prendere anche a me per Cattolica dove questo disgraziato viene a cantare il giorno del mio compleanno quando avro’ ancor gli u2 nel cuore ,nelle orecchie e nell’anima,te possinoooooooooo………intanto mi sto ascoltando il nuovo dei dinosaur jr e piu’ lo sento piu’ mi piace.
Rispondi
è uscito il nuovo The Crimson Jazz Trio: King Crimson Songbook, Vol. 2. Label: Inner Knot
Tracklist:
01. The Court of the Crimson King
02. Pictures of a City
03. One Time
04. Frame by Frame
05. Inner Garden
06. Heartbeat
07. Press Gang
08. Zero Dark Thirty
09. Formentera Lady
10. Sailor’s Tale
11. The Plank
12. Lament
Musicisti: Jody Nardone (piano); Tim Landers (fretless bass guitar); Ian Wallace (batteria)…Ian Wallace, lo ricordo è stato membro dei King Crimson.
http://www.crimsonjazztrio.com/
Rispondi
Visto che il buon Ian, è deceduto nel 2007, immagino si tratti di registrazioni antecedenti la sua dipartita…saprò dire.
Rispondi
grazie per le info Alien……..a presto per un caffe’:-)
Rispondi
Leave A Reply