Sembra poter essere la fine di settembre il tanto agognato ‘momento giusto’ per l’uscita del terzo album dei Kings Of Convenience, atteso ormai da più di 5 anni. Il duo di Bergen avrebbe dato questo appuntamento tramite la propria mailing list ai fans iscritti.
Per il resto, si sa ancora ben poco sul contenuto del disco, non essendo stato ufficializzato praticamente nulla. Qualche mese fa si vociferava che l’LP si potesse chiamare ‘Quiet IS The New Loud’ (come l’esordio, ma con l”IS’ scritto maiuscolo, a mo’ di sottolineatura del concetto).
Difficile dire anche per che etichetta il disco uscirà , visto che a febbraio Eirik e Erlend avevano dichiarato che i propri destini sarebbero stati divergenti da quelli della EMI (che aveva pubblicato i primi due album). Sul MySpace, però, la EMI è segnalata ancora come la casa discografica del duo.
Quello che appare sicuro è che il nuovo lavoro è stato registrato a Bergen e in Italia, e che dopo la pubblicazione i Kings Of Convenience si adopereranno per l’effettuazione di un tour mondiale.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply