Related Articles

6 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Alien on Acid said in Gennaio 1st, 2009 at 15:04

Se poi, il buon Antony, riuscisse a non inflazionarsi, partecipando con la sua voce, alle registrazioni di cani e porci, sarebbe ancor meglio, per lui e per tutti noi che lo stimiamo.
(Giusto per iniziar bene il nuovo anno)

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 1st, 2009 at 15:57

concordo pienamente Alien…….che segua la sua strada ,gia’ in discesa!Io sono rimasto all’ep,ho solo riportato la recensione perche’ tu lo avevi ascoltato e ,da come sembra,qua al caffe’ buzz a molti piace:-)

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Gennaio 2nd, 2009 at 12:51

che poi questo “bagnino” di ondarock, me la può girare come gli pare, ma secondo me, il disco suona meno fresco e immediato dei due precedenti.
Sarà che a furia di ascoltare, negli ultimi 3 anni l’Antony in tutte le salse, ma dopo un po’ che ascolti il nuovo, ti dici: “si vabbè, gli arrangiamenti, saran pure misurati e bilanciati, sarà anche il disco della maturità, però che palle!”

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Gennaio 2nd, 2009 at 12:58

sai Alien,molti come me,lo hanno scoperto ora ……e poi io sono rimasto all’ep,non ho sentito tutto ma ho solo riportato la notizia.Ma se lo dici tu CE CREDO:-)))

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Gennaio 2nd, 2009 at 13:42

è una opinione personale e estremizzata per render meglio l’idea, dunque buzz, non tenerne conto, soprattutto se lo hai scoperto da poco. Buona giornata.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Gennaio 2nd, 2009 at 13:48

alla fine cio’ che conta,caro Alien,sono orecchie ,cuore ed anima……..insomma la PASSIONE!E come la tua, credimi,ce l’hanno in pochi,ma buoni,come gli amici bloggers del ns “caffe'”.Buona giornata a te,che fa quasi rima:-)

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)