Concerto in streaming gratuito per i Foo Fighters che presenteranno nell’occasione But Here We Are, nuovo album che esce il prossimo 2 giugno
I Foo Fighters saranno protagonisti di un concerto in streaming gratuito domenica 21 maggio alle 21:00 (ora italiana) per presentare But Here We Are, nuovo album del gruppo in uscita il 2 giugno.
L’evento si chiama Foo Fighters: Preparing Music for Concerts e sarà visibile qui su Veeps fino a mercoledì 24 maggio, qualora non si potesse seguire in diretta.
Il live sarà ripreso nei 606 Studios dei Foo Fighters in California e prevede anche immagini del dietro le quinte e altre sorprese.
Il gruppo si esibirà inoltre come headliner il 24 maggio al Bank of New Hampshire Pavilion di Gilford, NH, e al momento ancora non si sa chi sarà il batterista che sostituirà Taylor Hawkins, scomparso il 25 marzo dello scorso anno in Colombia, a Bogotà, durante il tour.
Il nuovo album But Here We Are è stato già anticipato dai singoli Rescued e Under You ed è stato descritto in una nota stampa come “una risposta brutalmente onesta ed emotivamente cruda a tutto ciò che i Foo Fighters hanno vissuto nell’ultimo anno, una testimonianza del potere curativo della musica, dell’amicizia e della famiglia”.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply