Si tratta del brano Face It Alone, disponibile in edizione limitata come 45 giri: in versione digitale è già ascoltabile e sarà incluso in The Miracle Collector’s Edition, il cofanetto con 5CD+DVD+Bluray+LP. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Il box è imperdibile, anche perché contiene un libro di 76 pagine con fotografie inedite e copertina rigida, le lettere originali del fan club scritte a mano dalla band, recensioni della stampa dell’epoca e ampie note di copertina ..
Tra i contenuti vi sono The Miracle Sessions: un disco di oltre un’ora con registrazioni inedite, tra cui sei tracce mai pubblicate prima d’ora. Si può ascoltare la band in studio, a Londra e Montreux: una finestra sul processo creativo dei Queen, i loro momenti di gioia per essersi ritrovati a lavorare nuovamente insieme.
Face It Alone è stato originariamente registrato durante le session del 1988 per quell’album, un periodo prolifico per la band che ha lavorato a circa 30 canzoni, molte delle quali non sono mai state pubblicate. Il brano è stato riscoperto quando i team di produzione e archivio della band si sono ritrovati per lavorare alla ristampa del cofanetto di The Miracle. Il singolo è la prima nuova canzone con Freddie Mercury pubblicata negli ultimi 8 anni. Nell’album Queen Forever del 2014 infatti la band aveva incluso tre brani inediti con Freddie: “Let Me in Your Heart Again”, “Love Kills” e “There Must Be More to Life Than This”. Parlando del brano ritrovato, Brian May dice .. Sono felice che il nostro team sia riuscito a scovare questo pezzo. Dopo tutti questi anni, è bello sentirci tutti e quattro… sì, c’è anche Deacy… lavorare in studio per una canzone stupenda che non era stata completata… fino ad ora ..MUSICALNEWS.COM
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply