jamtv.it
I Marillion condividono la loro profonda riflessione sull’interazione umana nell’attuale situazione globale con il loro singolo più ottimista degli ultimi anni. Il ventesimo album in studio della band An Hour Before It’s Dark sarà pubblicato il 4 marzo 2022 su earMUSIC. A un mese esatto dall’uscita il gruppo inglese ha presentato il video del nuovo singolo Murder Machines:
Murder Machines è una canzone nata in tempi difficili, di chiusure e distanziamenti sociali, ed è diventata molto più di un semplice specchio dei nostri tempi, più di una canzone che tratta dei lati preziosi e oscuri delle relazioni umane.
Il commento del cantante Steve Hogarth: “Ho cercato di non scrivere tematiche inerenti al virus. Ma è stata così tanto una parte della nostra vita per gli ultimi due anni che quel tarlo continuava a riproporsi. La terrificante idea che solamente abbracciando mio padre o mia madre avrei potuto ucciderli ha dato vita a questo brano. Il testo è stato poi sviluppato per suggerire gelosia e dolore come il dolore di guardare la donna che ami abbracciare un altro uomo o la morte emotiva dopo un tradimento recidivo. E naturalmente le braccia delle superpotenze e gli psicopatici che a volte hanno le dita sui grilletti.
Beware the murder machines…”
Come il fortunatissimo e acclamatissimo predecessore F*** Everyone And Run (F E A R) anche il nuovo An Hour Before It’s Dark è stato registrato presso i Real World Studios di Peter Gabriel, i quali hanno anche fornito lo sfondo perfetto il documentario sulla realizzazione dell’album e una performance di Murder Machines da Real World che sarà pubblicato insieme all’album.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply