Nel video suonano, oltre a Waters, Dave Kilminster (chitarra), Jonathan Wilson (chitarra), Joey Waronker (batteria), Gus Seyffert (basso), Jon Carin (tastiere), Bo Koster (hammond), Jess Wolfe e Holly Leassing (cori).
The Bravery of Being Out of Range è stato presentato lo scorso 10 aprile nell’evento benefico Live For Gaza, concerto in streaming al quale hanno preso parte vari artisti tra cui lo stesso Waters, Tom Morello, Brian Eno e altri. Il brano è ora disponibile sui canali social dell’ex Pink Floyd ed è accompagnato da un lungo testo in cui viene spiegato perché è stato inserito il discorso d’addio da Presidente degli Stati Uniti di Ronald Reagan.
In attesa di rivedere Roger Waters nel tour This Is Not A Drill dal 2022, ecco dunque il video di The Bravery of Being Out of Range:
Qui la traduzione di quello che scrive Roger Waters a commento del video:
La seconda strofa riguarda “Desert Storm”, quindi il secondo vecchio è Bush Senior che ha massacrato tutte quelle truppe irachene disarmate che si stavano ritirando dal Kuwait su ordine di Bush sulla strada per Bassora. La terza strofa è qualcosa che ho scritto quando, disgustato com’ero dal fatto che “trent’anni dopo” gli Stati Uniti stanno ancora causando la morte di innocenti in nome della libertà, abbiamo deciso di fare questa canzone come bis in Lettonia. Trump? Biden? Ancora a sganciare bombe, ancora a uccidere persone innocenti. Gli stessi disgustosi burattini falchi di guerra. Forza AMERICA, è il momento di alzarsi e dire basta all’uccisione dei bambini per avere la nostra strada, basta con le guerre imperiali. TORNIAMO A CASA E METTIAMO ORDINE IN CASA NOSTRA! PERCHÉ È UN CASINO.
Questo è il quinto video della nostra serie di video realizzati durante il lockdown, è un regalo di tutti noi a tutti voi. Vi amo tutti, grazie di tutto. R.”
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply