Lola Versus Powerman and the Moneygoround, Part One, comunemente abbreviato in Lola Versus Powerman o semplicemente Lola, è stato l’ottavo album in studio dei Kinks, registrato e pubblicato nel 1970. Concept album in anticipo sui tempi, Lola è uno sguardo satirico e pungente sul mondo dell’industria musicale inclusi editori, manager, produttori, mass media, stampa musicale e case discografiche. Uno dei classici di tutti i tempi dei Kinks.
Per il 50° anniversario, i Kinks lo ristampano in diversi formati (Deluxe Box Set, 1LP, Deluxe 2CD, 1CD e digitale), che usciranno l’11 dicembre su BMG.
- Limited Edition, Deluxe 10” Slipcased book pack (contiene libro di 60 pagine, 3 X CD, 2 X 7” singoli, 4 X stampe a colori)
- 1LP Gatefold
- 2CD Hardback Book
- 1CD Softpack
- Digitale
- HD Digitale
- D2C Limited Edition Exclusive (gratuita con gli ordini del boxset): 7” singolo, spilletta smaltata
Ray Davies ha detto: “L’album è una celebrazione della libertà artistica (compresa la mia) e del diritto di chiunque di essere libero da ogni genere, se lo si desidera. Il segreto è essere una persona buona e fidata e un amico“.
L’uscita di Lola Versus Powerman and the Moneygoround, Part One, segue il recente successo del #LolaDay, che ha celebrato i 50 anni di questo singolo seminale. I fan hanno potuto lolafare le loro foto con 10 nuovi adesivi personalizzati disponibili sul sito web dei Kinks. Nel corso di quella giornata alcuni dei migliori artisti in circolazione come The Amazons, hanno pubblicato le loro cover del brano attraverso i canali di The Kinks e vari materiali audio, video e stampa dell’archivio Kinks sono stati condivisi con i fan.
Il sito ‘Lolafy’ è stato aggiornato da oggi con quattro nuovi adesivi dei membri della band: Dave, Mick, Pete e Ray.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply