Come vi avevamo detto a suo tempo, Il prossimo 11 marzo uscirà via Columbia/Legacy Recordings ‘You And I’, album di brani postumi di Jeff Buckley (1966-1997). Questa raccolta conterrà materiale inedito del cantautore statunitense (ad esempio la primissima versione di ‘Grace’) e alcune cover.
Di queste ne sono già state fatte circolare tre: si tratta di ‘Everyday People’, cover degli Sly And The Family Stone, di ‘Just Like A Woman’ di Bob Dylan e di ‘I Know It’s Over’ degli Smiths.
Della canzone di Morrissey & soci è stato condiviso anche un video (vi incorporiamo qui sotto il relativo post sul Facebook ufficiale di Jeff), diretto da Amanda Demme e con Amy Redford, figlia di Robert Redford, alla produzione. Quest’ultima ha dichiarato a ‘Rolling Stone’ che la musica di Buckley l’ha spinta “a combattere per l’autenticità e ad avere fiducia nella semplicità”. Ha poi aggiunto: “Collaborare a far prendere vita a queste canzoni e osservare la grande comunità di persone che Jeff Buckley è riuscito a emozionare, è stato davvero un privilegio per me.”(indie-rock)
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply