IL NUOVO DISCO SARA’ UN LIVE PARTICOLARE…..
Le notizie sono due: la prima è che PJ Harvey sta registrando il suo nuovo album, che dunque quasi certamente uscirà quest’anno. Con lei in studio, in qualità di produttori, i fidi Flood e John Parish, già facenti le medesime funzioni per il ‘mitico’ ‘To Bring You My Love’ (1995) nonché per gli ultimi due LP della cantautrice: ‘White Chalk’ (2007) e soprattutto per il bellissimo ‘Let England Shake’ (2011).
La seconda notizia è che le registrazioni saranno pubbliche, nel vero senso della parola. Avverranno all’interno di una installazione artistica in una nuova ala della Somerset House di Londra. PJ, John, Flood e i musicisti saranno visibili per 45 minuti alla volta in uno studio dall’architettura trasparente.
Il pubblico li potrà vedere e sentire, loro invece non potranno accorgersi di nulla giacché il loro ambiente sarà insonorizzato rispetto all’esterno e anche la trasparenza funzionerà solamente in un senso. Purtroppo i biglietti, che costavano 15 sterline (12 i ridotti), sono già andati tutti sold out.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply