Con impressionante continuità, Laura Marling giungerà a soli 25 anni al 5° album in carriera: ‘Short Movie’, questo il titolo del disco, uscirà il prossimo 23 marzo via Virgin con la copertina che vedete qui a lato.
Del disco non abbiamo al momento molti altri dettagli, se non la nuova press-photo di Laura, che potete vedere più sotto, in cui ha in mano una chitarra elettrica: possibile indizio per un LP meno acustico del solito? In nostro aiuto arriva la press-release che afferma: “Questo album segna un nuovo capitolo nella crescita sonora di Laura, spostandosi verso suoni più grandi ed elettrici.”
Per la Marling è anche la prima volta in produzione, insieme al suo batterista Matt Ingram e all’ingegnere del suono Dan Cox. Con loro, in uno studio di Londra, Ruth De Turberville al violoncello, Nick Pini al basso e Tom Hobden, il violinista dei Noah And The Whale.
In ogni caso, possiamo già ascoltare la title-track, di cui qui sotto vi linkiamo lo Spotify (ma c’è anche un bel video animato che potete vedere in altà qualità su ‘Lauramarling.com’), subito dopo avervi copia-incollato la scaletta:
1. Warrior
2. False Hope
3. I Feel Your Love
4. Walk Alone
5. Strange
6. Don’t Let Me Bring You Down
7. Easy
8. Gurdjieff’s Daughter
9. Divine
10. How Can I
11. Howl At The Moon
12. Short Movie
13. Worship
indie-rock.it
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply