Il batterista dei Kings Of Leon, Nathan Followill, in un tweet postato dopo l’ultimo concerto che ha chiuso il tour mondiale di ‘Mechanical Bull’, ha fatto capire che dobbiamo aspettarci presto nuovo materiale inedito dalla band statunitense: “Tristi di lasciare il Brasile. È un brutto modo per terminare i nostri cicli di registrazione, abbiamo così tanti ricordi fantastici. Abbiamo i migliori fan del mondo e il settimo disco arriverà presto”.
So sad to leave Brazil. Hell of a way to end this record cycle. So many amazing memories. Best fans in the world, record 7 coming soon.
Il cinguettio di Nathan ha confermato le parole del fratello Caleb, che in una recente intervista a Billboard aveva ammesso come la band stesse lavorando a nuove canzoni dall’estate scorsa: “L’altro giorno dovevamo provare, ma abbiamo finito per andare lì e scrivere cose nuove senza ripassare nulla. Ma è una cosa del tutto normale, se ci chiudiamo in una stanza con i nostri strumenti è difficile che rivanghiamo nel passato e ci mettiamo a suonare pezzi che abbiamo già suonato milioni di volte”.
Aspettando buone nuove sul nuovo lavoro dei KoL, la speranza è che il prossimo tour sia molto più fortunato di quello appena concluso: già perché a causa di un incidente con un fan esagitato che si è lanciato contro il loro tour bus lo scorso agosto in Nord America, Nathan Followill ha riportato diverse fratture con conseguente annullamento di molti show già schedulati dalla band. (indie-rock.it)
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply