Crescente hype per l’ottavo LP dei Foo Fighters, dopo l’uscita online di parecchio materiale che altro non fa che stimolare le aspettative di fan e addetti ai lavori. Brevi videoclip, teaser di pochi secondi, pubblicità di HBO, dichiarazioni. Il tutto ha montato nelle ultime settimane un buzz di livello simile a pochi altri esempi negli ultimi anni (Arcade Fire, Daft Punk e poco altro).
Ieri finalmente un annuncio più vicino al mondo prettamente musicale. Questo giovedì, alle 4 di pomeriggio la stazione radio americana The Buzz (manco a dirlo!) trasmetterà per la prima volta una delle tracce incluse in ‘Sonic Highways’, intitolata ‘Something From Nothing’.
L’intero disco vedrà invece un’intera premiere il 26 ottobre in Inghilterra e verrà trasmesso a puntate (otto come il numero dei pezzi inclusi nell’album) su BBC Four, via cavo, e BBC iPlayr, online. La serie-documentario su HBO inizierà proprio questo venerdì, trasmessa settimanalmente fino all’uscita ufficiale del lavoro fissata, lo ricordiamo, per il 10 novembre. (indie-rock.it)
buzzandmusic.com poteva perdersi questo Buzz? 🙂
Frank Buzz and the crew
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply