E SECONDO ME NOEL, MOLTO MEGLIO ARTISTICAMENTE E COME PERSONA DI LIAM, FA BENE!
LIAM E’ UNO SBRUFFONE CHE SA A MALAPENA CANTARE, NOEL PERSONA MOLTO PIU’ SENSIBILE
E BRAVO CHITARRISTA. I SUOI ALBUM DA SOLISTA NON SONO AFFATTO MALE A DIFFERENZA DI
QUELLI DI BEADY EYE.QUESTA LA MIA OPINIONE. PUNTO.
Di rientrare nel giro dei gruppi britpop che si sono riuniti negli ultimi anni (Suede, Pulp e Stone Roses per dirne qualcuno), Noel Gallagher, non ne vuole proprio sapere. “Nemmeno se la fame del mondo dipendesse da una reunion degli Oasis” aveva bruscamente detto all’NME poco tempo fa.
La conferma arriva, con toni più pacati ma comunque ad effetto, dal Sunday Magazine che riporta il rifiuto del Gallagher maggiore della cifra di 20 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro.
Non sarà mai una cifra paragonabile alla fame del mondo, ma Noel sembra deciso ad andare avanti per la sua strada con buona pace dei numerosi fans della band di Manchester e del Gallagher minore Liam, che invece pareva ben intenzionato a ricongiungersi con il fratellone.
“La reunion degli Oasis non si farà”, scrivono dal Sunday Magazine, “Liam ne avrebbe anche avuto voglia, ma Noel non ne vuole sentir parlare. Ha rifiutato tutte le offerte. Si è arrivati a 20 milioni di sterline ma la cosa non gli interessa. Sa che a molti fan piacerebbe rivedere gli Oasis insieme, ma lui sta bene così come sta”.
indie-rock.it

Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply