Brandon Flowers, il frontman dei Killers ha rivelato che ha intenzione di scrivere e registrare un nuovo album solista nel 2014, non appena sarà finito il tour con la band e quindi con probabile uscita nel 2015.
Flowers ha aggiunto che il fatto che il suo debut-album, ‘Flamingo’ del 2010, abbia avuto grande successo sia di critica che di vendite non sia stata la motivazione che ha mantenuto il vivo sogno per intraprendere questo tipo di carriera, ma più che altro la semplice voglia di esprimere se stesso: “Io amo queste canzoni e mi manca poterle cantare”, ha detto “Non era qualcosa che avevo totalmente programmato, ma scrivo sempre molte canzoni, e credo – o spero – che continuerò a farlo”. Non è stata rilasciata ancora alcuna info specifica sull’album.
Nel frattempo, i Killers hanno recentemente annunciato l’intenzione di rilasciare il loro primo Best of dal titolo ‘Direct Hits’ l’11 novembre. La compilation di 15 canzoni conterrà due nuovi brani ‘Just Another Girl’, che vede la band riunirsi con il collaboratore di vecchia data Stuart Price, e ‘Shot At The Night’, che uscirà come singolo il 4 novembre, prodotto da Anthony Gonzalez degli M83. La versione Deluxe dell’album includerà una versione demo di ‘Mr Brightside’ e un remix di ‘When You Were Young’ di Calvin Harris.
INDIE ROCK
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply