James Blunt pubblicherà il suo quarto album da studio “Moon Landing” il prossimo 22 ottobre su etichetta Atlantic Records.
L’album è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album multi-platino “Back to Bedlam”. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).
James, sul suo nuovo lavoro, ha dichiarato: “E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi”. Presto verranno resi noti i dettagli del nuovo album che , tra l’altro, include un brano scritto con Ryan Tedder.
Presto anche il primo singolo verrà annunciato, ma per ora i fan potranno avere un assaggio del nuovo materiale nel trailer con un estratto del nuovo brano “Blue on blue”.
Dal suo debutto nel 2004, James ha avuto quattro #1 in Inghilterra e vinto un grandissimo numero di awards tra cui 2 BRIT’s, 2 Ivor Novello, 5 nomination ai Grammy. Ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.
musicalnews.com
Related Articles
2 users responded in this post
Bè visto che la scena musicale odierna inizia ad essere veramente deprimente meglio lui di tanti altri , almeno suona bene e canta bene ed e capace di scriversi delle canzoni.
Rispondi
Sono in perfetta sintonia, caro o cara miaa , e ringrazio per il suo intervento. Buona musica e buon tutto, stay tuned.
Rispondi
Leave A Reply