Hanno già prenotato la sala di registrazione, i Black Keys, per tentare di dare un seguito al fortunatissimo ‘El Camino’. Il duo di Akron vi entrerà nella prima parte del 2013, il che è indicativo del fatto che nel 2013 con tutta probabilità uscirà il loro nuovo LP.
Lo rivela il cantante e chitarrista Dan Auerbach in un’intervista a ‘Billboard’, nella quale fornisce anche qualche dettaglio sul processo realizzativo: “Il posto in cui ci piace stare di più è proprio lo studio, quando registriamo stiamo lì dalle 11 del mattino alle 3-4 di notte. Preferiamo andare fuori città, lontano da amici, famiglie e distrazioni.”
Non sembra ancora ben definito ciò che conterrà musicalmente il loro 8° album in carriera: “Ciò che sta nei nostri dischi non rappresenta il nostro suono, ma si può considerare una Polaroid delle due settimane in cui li abbiamo registrati. Io e Pat non proviamo nulla prima di entrare in sala, quindi non saprei immaginare che forma prenderà il prossimo.”
Dan e Pat saranno presto in Italia: sabato 1° dicembre si esibiranno al PalaOlimpico di Torino, unica data italiana.(indie-rock)
Anche questi hanno i controc……come si dice in linguaggio rock ))) e mi piacciono tanto come i Counting Crows by Duritz di San Francisco. A meno 2 giorni dal salto sul Dirigibile at the cinema:)))Triplo wow.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply