I Rolling Stones hanno annunciato l’uscita il 12 novembre del greatest hits Grrr!, che conterrà i loro più grandi successi e due nuove canzoni registrate il mese scorso a Parigi. Per loro il 50esimo compleanno!
Secondo Billboard, Jagger e compagni dovrebbero esibirsi in quattro concerti a novembre, due alla 02 Arena di Londra e altrettanti al Barclays Center di Brooklyn.
“Gloom and Doom” e “One Last Shot” sono le prime canzoni registrate insieme da sette anni a questa parte. Per ora non è confermata una reunion sul palco per festeggiare i 50 anni di carriera.
Il disco uscirà il 12 novembre in tre formati, tre cd che riprendono 50 pezzi del repertorio del mitico gruppo rock britannico, che quest’anno festeggia il suo 50esimo compleanno. “Grrr!” sarà disponibile anche in vinile e in una versione “Grand Luxe” con 4 cd e 80 canzoni. Accanto a successi celebri come “The Last Time”, “(I Can’t Get No) Satisfaction”, “Get Off Of My Cloud”, “Jumping Jack Flash” e “Honky Tonk Women”, l’album conterrà due nuovi titoli “Gloom And Doom” e “One Last Shot”, registrati il mese scorso a Parigi.
È la prima volta che Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ron Wood si ritrovano in studio di registrazione dall’album “A Bigger Bang” nel 2005. Gli Stones avevano già pubblicato la compilation “Forty Licks” per il loro 40esimo anniversario nel 2002. Il comunicato non fa menzione di un’eventuale reunion sul palcoscenico della storica band, come annunciato la settimana scorsa dal sito americano Billboard.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply