AC/DC: un membro della band sta male, il nuovo disco può aspettare
Il frontman della storica formazione australiana non vuole fare nomi ma tranquillizza i fan: non si tratta di una malattia grave
L’atteso nuovo album degli AC/DC dovrà aspettare. “Un membro della band è malato e quindi le sessioni di incisione del nostro nuovo disco saranno rimandate”. Ha parlato così Brian Johnson, frontman della band di “Highway to Hell”, che si stava apprestando ad entrare in studio per incidere i brani del successore di “Black Ice” del 2008 quando è giunta l’allarmante notizia che li ha portati a modificare i loro piani. Nel corso di un’intervista rilasciata durante la trasmissione radiofonica statunitense “The Cowhead Show” Johnson ha spiegato “Speriamo di tornare in studio insieme molto presto. Uno dei ragazzi non sta tanto bene. Non posso dire nulla ma si sta riprendendo”.
Johnson ha poi spiegato che non si tratta comunque di una malattia grave e ha detto di essere fiducioso sul fatto che il misterioso membro della band si rimetterà presto. “È solo una brutta malattia, ma lui si sta comportando meravigliosamente. Ci aspettiamo che si rimetterà perfettamente in forma”. Lo stesso Johnson ha dovuto sottoporsi di recente a un’operazione chirurgica a un polso ed è stato così costretto ad annullare le dieci date della sua tournée come solista previste per il mese scorso negli Stati Uniti durante le quali oltre ai suoi brani musicali avrebbe dovuto presentare dal vivo il suo nuovo libro autobiografico “Rockers and Rollers: A Full Throttle Memoir”.
corriere.it
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply