Il nuovo album di Slash, il secondo da solista, uscirà in Italia il 22 maggio pubblicato dalla Dik Hayd International, distribuita in Europa da Roadrunner Records.
Slash, uno dei chitarristi rock e compositore più grandi di tutti i tempi, vincitore di un Grammy, è attualmente in studio a Los Angeles per apportare gli ultimi ritocchi al suo secondo album da solista.
L’album, ancora senza titolo, uscirà in Italia il 22 maggio per la Dik Hayd International, etichetta di proprietà dell’artista, distribuita in Europa, Medio Oriente e Africa da Roadrunner Records.
Il suo primo album solista “Slash”, uscito nel 2010, ha debuttato nella Billboard Top 200 chart alla numero 3 (numero 1 nella Rock chart, numero 1 nella Independent chart, e numero 1 nella Hard Music chart).
Per il nuovo lavoro Slash, affiancato da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso), si è avvalso nuovamente della collaborazione del produttore Eric Valentine che aveva già prodotto il disco precedente. Tutti i brani sono stati scritti da Slash e Kennedy e tutto il processo produttivo dell’album è stato seguito dalle telecamere. Da non perdere l’esclusivo “behind-the-scenes” che andrà in onda settimanalmente su Youtube.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply