Ci sono cinque nuove canzoni dei Black Keys in streaming sul loro sito ufficiale. Ce lo annuncia un comunicato della Warner Music, che ricorda che il disco uscirà il 6 dicembre su etichetta Nonesuch/Warner Music (appunto).
Oltre al singolo ‘Lonely Boy’ e al brano ‘Run Right Back’, già diffuso qualche settimana fa, si possono sentire anche ‘Gold On The Ceiling’, ‘Little Black Submarines’ e ‘Sister’. Sono tutti brani prodotti da Danger Mouse e dagli stessi Black Keys, e registrati agli Easy Eye Sound Studios del cantante/chitarrista Dan Auerbach (a Nashville, nuova residenza della band) nella primavera del 2011.
La nota stampa della Warner insiste anche sulla trionfale accoglienza ricevuta dall’album: “Straordinario, accattivante, di gran lunga il più potente, irresistibile album rock dell’anno”, scrive ad esempio l”Indipendent’, ma elogi arrivano anche da ‘Mojo’, ‘Uncut’, ‘Q’, ‘Time Out’ e ‘Loaded’.
Intanto, ha fatto segnare il tutto esaurito la data che i Black Keys hanno in programma il 30 gennaio all’Alcatraz di Milano, e con due mesi esatti d’anticipo.
indie rock
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply