Related Articles

8 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Generale Lee said in Marzo 13th, 2011 at 11:08

caro buzz, rammentami: cosa successe al Campovolo…..io so di un concerto mastodontico di cui mi regalarono anche il DVD e basta.

….AUGH!!!

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Marzo 13th, 2011 at 11:11

…..CARO b16 (TI FARAI DUE RISATE!)E CARO BUZZ E CARO ALIEN…….: SE STIAMO IN TEMA CINEMATOGRAFICO…..QUESTO E’ L’ANNO DEI FILM DELL’ORRORE……HO LETTO CHE NE HAN DATO UN ALTRO IERI SERA, MA PER FORTUNA NON L’HO VISTO….SE ANDIAMO AVANTI COSI’ DIVENTIAMO MEGLIO DI DARIO ARGENTO…..:-(!!!

AUGH

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Marzo 13th, 2011 at 11:20

per molti fu un disastro caro generale lee, 220 mila persone ma tante scontente,ti credo non sentivano nulla. Ecco un estratto di un articolo trovato in rete.

Già durante lo svolgimento del concerto alcuni spettatori si erano lamentati per la scarsa qualità dell’audio nelle vicinanze del palco vintage e alcuni di loro (circa 3000) hanno abbandonato anzitempo il concerto. Dal giorno successivo numerosi forum di musica presentavano molti thread di lamentele dei presenti al concerto, rimasti profondamente delusi dalla scarsa qualità dell’audio in alcune zone del Campovolo. Ligabue, chieste spiegazioni ai responsabili dell’audio, pochi giorni dopo scrisse sul suo sito e su un famoso quotidiano nazionale una lettera, ringraziando i presenti al concerto e scusandosi con essi per il malfunzionamento dell’impianto audio. Dopo alcune perizie si venne a sapere che la ditta inglese specializzata, incaricata di gestire il complicato sistema audio del concerto, avrebbe subappaltato i lavori ad una meno esperta ditta francese, la quale non sarebbe stata in grado di affrontare un lavoro così arduo e, senza comunicare nulla agli organizzatori, decise di spegnere buona parte delle casse audio che componevano il sistema acustico, in quanto si erano resi conto poco prima dell’inizio del concerto che, se tutte le casse fossero state accese nello stesso tempo, si sarebbero creati effetti di eco e risonanza. Ligabue è tuttora in causa con la ditta inglese per questo atto di scarsa professionalità. Ligabue ha annunciato il 10 marzo 2011 che il Campolavoro si rifarà il 16 luglio 2011, i dettagli saranno resi noti attraverso l’evento via satellite che sarà diffuso in alcune sale cinematografiche il 23 marzo 2011

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 13th, 2011 at 11:30

c’erano un inglese, un francese e un italiano… che film diceva ieri orrorificamente parlando il generale? il liga nei cinema… manca solo in chiesa ormai…

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Marzo 13th, 2011 at 12:44

MITICO BUZZ…..ONNISCENTE!!!!

PS=…caro B16 il film calcistico….

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 13th, 2011 at 14:06

il film calcistico e’ un brutto film, sembra una replica di quelli ‘russi’ che davano a fine anni ottanta/inizio novanta… ridateci Galia ?!?

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Marzo 13th, 2011 at 14:12

Sonic Youth guitarist Thurston Moore will release his new solo album in May.

‘Demolished Thoughts’, Moore’s third solo effort proper, was produced by Beck, who also contributed vocals to the tracks.

It will be released on May 23 in the UK and the following day in the US.

The pair recorded the album at Beck’s home studio in Los Angeles and also worked on material in Northampton, Massachusetts.

The record also features contributions from violinist Samara Lubelski, harpist Mary Lattimore, bassist Bram Inscore and drummer Joey Waronker.

Moore has already said that 2011 will be a quiet year for Sonic Youth, stating that the band are “laying low and preparing to record some secret sides”.

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Marzo 14th, 2011 at 16:01

ne ho fatto un topic su moore,grazie b16!

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)