L’agognato album di canzoni inedite di Michael Jackson dal titolo Michael verra’ finalmente pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Un esclusivo trailer, come primo assaggio di questo progetto, sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’indimenticato artista il 7 novembre e il giorno successivo, sarà possibile ascoltare interamente in streaming l’anteprima mondiale di “Breaking Newsâ€, il primo singolo che farà da apripista, registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
Ciò conferma che la vena creativa non si era fermata per il Re del Pop e che era nelle sue intenzioni la realizzazione immediata, ad insaputa degli innumerevoli fans sparsi in tutto il mondo e degli addetti ai lavori.
Michael Jackson ha continuato a scrivere e registrare canzoni ovunque lui trovasse l’ispirazione e l’ambiente favorevole: dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie a questo prezioso lavoro, gli ammiratori avranno la possibilità di ascoltare storie raccontate nelle canzoni che si preannunciano coinvolgenti, di cogliere, ancora una volta, la maniera certosina sul modo di lavorare dell’artista e il regalo meraviglioso legato alle canzoni realizzate recenti, che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
La copertina di “Michaelâ€, è stata realizzata dall’artista Kadir Nelson, conosciuto per le sue opere in grado di raccontare una storia. Le immagini di questo dipinto ad olio proiettano in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di questo mito.
I familiari della pop star sono già in subbuglio, dichiarano che la voce di questi inediti è di un altro e chiedono una perizia legale per accertarne l’originalità ! Ciò potrebbe determinare anche un eventuale rinvio dell’uscita…
I fans di tutto il mondo, comunque, potranno cominciare a prenotare già l’album “Michael†sul sito ufficiale nelle prossime 24 ore.
Related Articles
No user responded in this post
Leave A Reply