U2 e Lady Gaga fanno la parte del leone ai Billboard Touring Awards
Il 360° Tour di Bono e soci è il più grande evento live
2010-11-05 – Sono stati assegnati ieri allo Sheraton di New York i Billboard Touring Awards, che premiano gli artisti e i gruppi che hanno incassato di più e radunato più spettatori con i concerti. Come da previsioni, il 360° Tour degli U2 ha fatto la parte del leone, aggiudicandosi i premi Top Tour e Top Draw, che vengono aggiudicati al tour che in tutto il mondo ha incassato di più e ha venduto più biglietti (nel periodo tra il 1 ottobre 2009 e il 30 settembre 2010). Anche Lady Gaga, che sta andando fortissimo con i concerti, ha vinto due premi con il suo tour, il Breakthrough Award e il Concert Marketing & Promotion Award. Altri premi sono andati a Metallica, Taylor Swift e gli australiani AC/DC, che hanno vinto il Top Boxscore Award per i tre super concerti sold out allo ANZ Stadium di Sydney, che sono stati l’evento rock dell’anno in Australia. I canadesi Rush hanno vinto il premio alla carriera Billboard Legend Of Live. La Live Nation è stata proclamata miglior promoter. Jack Johnson ha vinto il premio umanitario.
VF7ADZJ3AVJ5
Related Articles
7 users responded in this post
Dylan sempre unico e senza timore di giudizi altrui… INIMITABILE!
http://pitchfork.com/reviews/albums/14821-the-bootleg-series-vol-9-the-witmark-demos-1962-1964/
Rispondi
a seguire, sempre da Pitchfork un bel 3.6 ai Kings of Leon che per conto mio se lo sono meritato tutto…
http://pitchfork.com/reviews/albums/14830-come-around-sundown/
e fanno pure mosse elettorali, che noi italiani dovremmo conoscere bene….’this is a classic political move: galvanizing a majority with a sense of victimhood.’
Rispondi
si i kol hanno deluso ma 3,8 e’ esagerato, almeno un 6 i Followill lo meritavno,secondo me .Anche se indubbiamente gli album precedenti sono molto meglio. Credo pero’ che dal vivo sia tutta un’altra musica. Dopo il 3 dicembre ve lo diro’,ciao b16. Dylan? Come si fa a discutere una leggenda che pero’ live non e’ entusiasmante?
Rispondi
infatti per dylan si parla di un archive 62/64, sulla versione live mi fido di voi, ma prima o poi provero’ di persona…da sottolineare anche come i suoi ultimi tre album da studio siano ottimi. i kings sono una grande bolla di sapone per quanto mi riguarda, anche piuttosto furbetta se vogliamo stare a vedere. ora un sito che ha dato piu’ o meno lo stesso voto ai massive attack merita per conto mio rispetto massimo, piu’ che altro perche’ in grado di argomentare e dare spiegazioni su certe opinioni: cosa che purtroppo non e’ certo comune. e in proposito a band come i k.o.l. che solo nei sogni e negli articoli di qualche giornalista che non ha piu’ niente da dire possono eguagliare gli U2 vorrei segnalare un’altra band che puo’ fare il paio con i followill ovvero i 30 second to mars…ho visto oggi il loro ultimo video (quello con i ciclisti) e l’ho trovato francamente imbarazzante…ma, magari sono solo le mie orecchie…
Rispondi
adoro pitchforkmedia, ,aborro 30 seconds to Mars tranne un brano,i kol sono di altra pasta e ribadisco ,secondo me valgono di piu’ se non altro per certi strani incipit e passaggi di basso e batteria e certi fraseggi di chitarra e poi la voce non e’ male.Ma ripeto meglio gli album passati di questo.Hanno deluso come gli Interpol. Gli accostamenti con u2 ,caro b16,li fecero poi coi Killers e Brandon Flowers forse ricordi male. Ma fa nulla………..in ogni caso degustibus
Rispondi
Danger Mouse has recruited Jack White and Norah Jones to sing on his forthcoming collaboration album with Italian composer Daniele Luppi.
The DJ/producer, real name Brian Burton, and Luppi have named the album ‘Rome’ after the pair teamed up at various points over the past five years in the Italian capital to record it.
The duo told The Guardian that they recorded in the Forum studios, a converted church, and that it was inspired by 1960s Italian film soundtracks.
The release date and tracklisting is yet to be revealed, but Burton explained why he had enlisted Jones and White to sing lead vocals.
“I definitely wanted a man and a woman,” he said. “The female vocal needed to be soft, not polarising. But the male needed to have a bit more angst to it.”
He added: “I played some of the music for Jack White when I was on tour shortly after doing the first session, just to show him what I was doing… he liked it, but at the time I wasn’t even thinking of using him – you know, it’s Jack White.
“But in the end, I thought, ‘He’s really into it – why not?’ He tried it in different voices – a high voice, a low voice, and I thought, ‘Why don’t we leave them all in?’ There’s a bunch of his vocals on [album track] ‘Rose With The Broken Neck’, and it doesn’t always sound like him.”
Danger Mouse has also been working on the new U2 album, tentatively titled ‘Songs Of Ascent’.
Rispondi
On Friday, BBC disc jockey Annie Mac played the title song from Daft Punk’s Tron: Legacy soundtrack. The French duo recorded with a 100-piece orchestra for the album, and the epic sweep of their combined forces comes on strong here.
A rumored (but not confirmed) tracklist for the soundtrack is below.
The soundtrack is out December 7; the film hits theaters December 17.
Tron: Legacy Soundtrack:
01 Overture
02 The Grid
03 The Son of Flynn
04 Recognizer
05 Armory
06 Arena
07 Rinzler
08 The Game Has Changed
09 Outlands
10 Adagio For Tron
11 Nocturne
12 End of Line
13 Derezzed
14 Fall
15 Solar Sailer
16 Rectifier
17 Disc Wars
18 C.L.U.
19 Arrival
20 Flynn Lives
21 Tron Legacy (End Titles)
22 Finale
Rispondi
Leave A Reply