Related Articles

17 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 26th, 2010 at 18:22

OGGI LA DISPERAZIONE MI PORTEREBBE A DARMI AL CRICKET ,MA CERCO DI MANTENERMI CALMO.PERO’ QUESTO DISCO NON LO COMPERO CARO VALERIO,MI DISPIACE ,MA NEANCHE TANTO 🙂

Rispondi

User Gravatar
stefano said in Ottobre 26th, 2010 at 20:40

Non lo acquista per paura di cambiare idea su Valerio Scanu? Forse non sa che il ricredersi è prerogativa delle persone intelligenti…la saluto.

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 27th, 2010 at 07:46

Buongiorno Stefano,grazie di essere intervenuto.
Non lo acquisto perche’ raramente sbaglio dopo 37 anni di musica vista,ascoltata,trasmessa,registrata,acquistata,noleggiata per spettacoli e via dicendo.
E’ verissimo ,come dice lei,che ricredersi e’ prerogativa di persona intelligente: questo non vale pero’ per la musica. Se un disco o un artista non piacciono,faccio come vuole ma resto ancorato al mio no. Il mondo e’ pieno di belle note perche’ soffermarsi alle piu’ scontate e oserei dire puerili. Dopo i laghi ora parto da qui…..che fantasia. Il mondo e’ pieno di mmusica ,dischi ed artisti vari,parliamo di altro Stefano,se vuole e stay with us.

Rispondi

User Gravatar
biancamaria said in Ottobre 27th, 2010 at 07:57

Le assicuro che se acquistasse il cd soprattutto nel DVD Live troverebbe delle sorprese che gradirebbe,tra l’altro lei sta definendo puerile qualcosa che non ha ascoltato,che dimostra di conoscere poco o niente,è così le assicuro,e che non intende approfondire.
ok non approfondisca,ma così come non dedica post ad altri che producono altrettanti lavori puerili,non lo dedichi neppure a Valerio.

Rispondi

User Gravatar
stefano said in Ottobre 27th, 2010 at 08:19

Penso che lei dovrebbe essere meno categorico. Concordo con lei quando dice che in giro c’è musica di livello superiore, ma perché irrigidirsi su un disco(che non ha ascoltato) e su un cantante di soli 20 anni? Io non so se la carriera dello Scanu durerà a lungo, glielo auguro perché ha delle buone potenzialità, so però che sarebbe più corretto aspettare qualche anno prima di dare giudizi definitivi. Buona giornata

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 27th, 2010 at 08:49

grazie per il lei ma chi vi dice ragazzi che non ho il disco dvd e non l’ho ascoltato?
Solo che francamente,soprattutto nel periodo settembre dicembre e gennaio maggio ci sono delle priorita’.
Ascolto 15 dischi alla settimana in media, alcuni belli altri meno,pero’ Scanu lo tengo per le vacanze nella sua terra a d agosto. Piu’ di cosi’ non posso,sorry…..
Non potete immaginare poi quanti giovani mi scrivono per promuovere i loro album che non hanno nulla da invidiare a Scanu. Solo che Scanu e’ andato ai talent e io i talent italiani non li digerisco. Sono contrario pure al festival di Sanremo ,peccato mortale?Poi ragazzi questo e’ un ROCK CAFFE’ trasformato in blog. E credo che di rock Scanu ne faccia ben poco. Ciauz

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Ottobre 27th, 2010 at 08:53

Parlando di MUSICA…Wilco!

Wilco’s Jeff Tweedy has announced details of a short US tour.

The frontman will begin the gig-run in New York (December 4) before dates in Tarrytown (6) and Charlottesville (8).

Tickets go on general sale on Friday (October 29).

As previously reported, Wilco are soon to begin work on the follow-up to 2009’s ‘Wilco (The Album)’.

Jeff Tweedy will play:

New York, NY Bowery Ballroom (December 4)
Tarrytown, NY Music Hall (6)
Charlottesville, VA Paramount Theater (8)

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 27th, 2010 at 08:57

Si forse sono un tantinello meglio i Wilco:-) ma solo un tantinello eh :-)))))))))))))))) Allora facciamo una scommessa io riprovo ad ascoltare Scanu e voi amici blogger provate con i Wilco per esempio con Yankee Hotel Foxtrot poi ci ritroviamo qui a commenarli entrambi tra un paio di giorni,ok?

Rispondi

User Gravatar
maddalena said in Ottobre 27th, 2010 at 09:19

Fortissimi i Wilco…però che paragoni! Innanzitutto hanno inciso il loro primo album penso 3 lustri orsono..o sbaglio? Poi sarebbe come paragonare Brian Mcknight agli Iron Maiden…suvvia! Con questo lungi da me il pensiero che Valerio Scanu sia come il mitico Brian, almeno per ora…
Infine, chi ci dice che lei non ha ascoltato il nuovo cd di Scanu? Il fatto che esce il 9 novembre!

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 27th, 2010 at 10:17

dopo 37 anni di musica puo’ succedere che qualche disco io lo riceva ancora in advance,che dice lei Maddalena che si chiama come mia figlia?
Wilco paragone troppo facile?Bene prendiamo un artista allora fresco fresco alle prime armi e anche italiano.
Vogliamo paragonare Valerio a The Niro ????Ci state?

Rispondi

User Gravatar
maddalena said in Ottobre 27th, 2010 at 11:11

Ok. Faccio il mea culpa: The Niro non lo conoscevo…sa io sono più ferrata nel soul e nel r&b..L’ho cercato in rete: bravino. Ma anche qui potrei obiettare che è nato nel ’78..Scanu fra 12 anni chissà..potrei anche sottolineare che è figlio di un musicista e sicuramente ha avuto più opportunità di un ragazzino figlio di un muratore e di una commessa che per di più abita in una isoletta sperduta. Da qui la necessità di ricorrere ad un tanto da lei odiato talent. Scanu ha ottime qualità vocali che si è costruito da solo e lontano dai riflettori, è un gran lavoratore ed è concreto..il miglior pregio per un ragazzo della sua età…ma questo esula dal nostro discorso. Stia bene.

Rispondi

User Gravatar
biancamaria said in Ottobre 27th, 2010 at 11:34

Signor Buzz e se facessimo un altro gioco?
Dopo 37 anni di musica che ne dice di provare a paragonare Alessandra Amoroso ad Aretha Franklin?
Immagino già la risposta

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 27th, 2010 at 11:59

NO LA AMOROSO LA PARAGONO SOLO ALLA FITZGERALD E AD ANITA BAKER, LA FRANKLYN CON LA Y E’ FUORI CONCORSO,STATEMI BENE RAGAZZI E MANGIATE MENO HAMBURGER E PATATINE MA PIU’ BISTECCHE AL SANGUE…..:-)

Rispondi

User Gravatar
biancamaria said in Ottobre 27th, 2010 at 12:20

Nella sua infinita bontà perdonerà di certo l’errore ortografico.
Una sola domanda e poi la saluto,visti i suoi gusti ed interessi musicali,se non voleva nella sua oasi un’orda di gente cresciuta al Mc Donald(non s’immagina neppure quanto si sbaglia)perchè scrivere un post su un cantante “puerile”?
Bè certo a vent’anni ci si aspetterebbero lavori maturi,adulti.
Rinnovo il consiglio di acquistarsi il DVD,che non ha ricevuto in advance,almeno la prossima volta saprà di che scrive……
Stia bene anche lei con tutti i suoi 37 anni di musica e buon appetito!
P.S.è comunque molto più simpatico e gradevole di tanti suoi colleghi

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Ottobre 27th, 2010 at 16:05

Ventenni:

http://thexx.info/

http://www.themorningbenders.com/

http://www.myspace.com/forestswords

http://www.myspace.com/skreamuk

http://www.jmonae.com/

Tutti con piu’ talento del ragazzo in oggetto… questione di gusti per carita’, si potrebbe parlare di loro sicuramente (spesso l’abbiamo gia’ fatto), ma non mi dispiace farvi presente che a vent’anni non e’ obbligatorio fare ‘musica’ con la m minuscola come il nuovo n.1 di itunes…

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 27th, 2010 at 17:33

grazie Biancamaria ,ma se dovessi comprare il dvd di Scanu avrei molte persone amiche che mi toglierebbero il saluto e molti dvd di live acts che dovrebbero aspettare ancora. Provi con u2 live in Slane Castle 2001,poi mi riferisca se le e’ piaciuto e se vale la pena spendere denaro per il vs amato Valerio. Grazie dei complimenti che ricambio. Avere anche il dvd in advance e’ un privilegio per pochi,io non sono cosi in alto anche se sono molto alto:-)

Rispondi

User Gravatar
buzzandmusic said in Ottobre 27th, 2010 at 17:34

last but not least: provate i link segnalati dall’amico b16,vi assicuro che non rimarrete delusi

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)