I DISCHI DEI PINK FLOYD NON SI POSSONO PIù VENDERE
I dischi dei Pink Floyd successivi a “The Dark Side OF The Moon” rischiano di scomparire dalla circolazione. Scaduto il contratto con la Emi, la band inglese non ha trovato nessuna casa discografica disposta a prendersi in carico i diritti di stampa e quindi a venderne i relativi album, anche a causa delle eccessive richieste di Gilmour e soci. Aggiungendo l’assenza di singoli tracce in download per espresso rifiuto della band, i Pink Floyd sono vicini all’estinzione.
MOGWAI: NUOVO ALBUM A FEBBRAIO
I Mogwai, nella persona del chitarrista Stuart Braithwaite, hanno svelato che il loro nuovo disco, ancora senza titolo, verrà pubblicato nel febbraio 2011. Per l’occasione è tornato a lavorare con la band il batterista Paul Savage, già presente nel debutto “Young Team” del 1997. Nell’attesa, c’è una scadenza molto più vicina per gli scozzesi: la pubblicazione del loro primo album dal vivo il 23 agosto.
ondarock.it
Related Articles
4 users responded in this post
WE INSIST! ancora…
http://www.youtube.com/watch?v=nvdU5R7ywQ4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ZiOI2y5007k
Rispondi
ok no problem ferdinan
Rispondi
Vabbè dai, mancava un pezzo. Così come lo avevo postato non si capiva nulla. Il post era
(ANSA) – NEW YORK, 15 AGO – La cantante jazz americana Abbey Lincoln e’ morta ieri nel suo appartamento di Manhattan, a New York. Aveva 80 anni. Artista poliedrica e impegnata, e’ stata compositrice, attrice e, negli anni Sessanta, una dei protagonisti nella lotta per l’affermazione dei diritti civili negli Stati Uniti. Nella sua carriera di cantante, portata avanti fino a pochi mesi prima della scomparsa, ha registrato una ventina di album tra cui ‘Abbey Sings Abbey’, uscito nel 2007.
Ma soprattutto, secondo me, “We Insist! Max Roach’s Freedom Now Suite”.
WE INSIST! ancora…
etc.etc.
Per ricordare una donna, un album, un periodo etc.etc.
Rispondi
grazie della precisazone Ferdinan
Rispondi
Leave A Reply