Related Articles

6 users responded in this post

Subscribe to this post comment rss or trackback url
User Gravatar
Alien on Acid said in Luglio 16th, 2010 at 11:21

Una vera telenovela
Mark Ronson: “Amy Winehouse non sta registrando il prossimo disco” “l’album arriverà entro sei mesi al massimo”, ha risposto la Winehouse al giornale londinese Metro: “Sarà molto simile al mio secondo album… Io non posso attendere di avere nuove canzoni per salire su di un palco.” L’artista starebbe organizzando con l’etichetta Universal la promozione dell’album.
Ma Mark Ronson é scettico al riguardo. Il produttore ha fatto sapere nel corso di un’intervista a The Sun che sebbene l’etichetta della Winehouse stia promettendo un nuovo album entro la fine dell’anno, lui hai dei dubbi. “Amy non sta registrando il suo prossimo disco, quando avrà in mano 10 canzoni, allora andremo insieme in studio a registrare.”

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Luglio 16th, 2010 at 11:22

della serie: Fate un po’ come ve pere, ops pare!

Rispondi

User Gravatar
Alien on Acid said in Luglio 16th, 2010 at 11:25

Paul Weller (Santo subito) contro i talent show musicali: “Che razza di messaggio diamo ai giovani? Non si cresce senza fare la gavetta!”
“Gli artisti che mi hanno influenzato quando ero piccolo erano tutti dannatamente bravi in quello che facevano. Oggi invece la situazione è profondamente mutata: ai miei tempi prima per raggiungere il successo dovevi lavorare come un mulo per sfondare con le tue capacità, adesso invece basta andare in TV per diventare degli artisti riconosciuti e famosi.
Mi spiegate allora che razza di messaggio vogliamo dare ai nostri figli? Che è tutto facilmente ottenibile? Che le cose che contano nella vita si possono ottenere senza fatica? Io però non ce l’ho assolutamente con i ragazzi che decidono di partecipare ad X-Factor o a programmi simili: quelle sono diavolerie create dai miei coetanei, da gente dei media a cui non gli importa assolutamente nulla del talento o della musica, ai ragazzi piace mettersi in gioco e se l’avessero creati loro i talent show sarebbero stati immensamente migliori di quelli che ci propina oggi la TV.”

Rispondi

User Gravatar
buzz said in Luglio 16th, 2010 at 11:57

grande alien e il modfather,fanc…..la Winehouse eh eh eh e w le pere intese come frutto …….ih ih ih

Rispondi

User Gravatar
B16 said in Luglio 17th, 2010 at 12:10

la winehouse poi bisogna vedere se ci arriva al capodanno o se come il cappone… zac! ronson la ben cucinera’ in ogni caso, classifiche avvertite> weller ho visto che a milano e’ stato anche contestato da qualche irriducibile dei talent show vagamente ‘uomo (o donna) di mondo’… per questo motivo vi mando un video, di un caro ragazzo che di andare in tv per dimostrare di essere bravo al grande pubblico non gliene potrebbe fregare di meno…e per ricordarci anche a cosa servivano i video una volta, idee e divertimento alltogether…

http://www.youtube.com/watch?v=2uCyv05SG1g&feature=player_embedded

Rispondi

User Gravatar
Generale Lee said in Luglio 17th, 2010 at 17:37

……AUGH!

Rispondi

Leave A Reply

 Username (Required)

 Email Address (Remains Private)

 Website (Optional)